allora, con la rom non editata mi da errore 7 se edito il file mi da errore6! ma fino a dove devo eliminare le stringhe?
Visualizzazione stampabile
allora, con la rom non editata mi da errore 7 se edito il file mi da errore6! ma fino a dove devo eliminare le stringhe?
Come ti è già stato detto e ridetto, devi guardare nella guida in rilievo, quella che Giampassa ti ha linkato, li trovi uno spoiler, e dentro c'è tutto ciò che ti serve, anche le foto delle righe cancellate......
....segui la guida che ti è stata consigliata, e se hai dei dubbi posta nel thread della guida....è stata fatta apposta per chi non ha mai installato una ROM su questo device...
sono riuscito finalmente a flashare questa rom! ma ho un problema! uso l's advance senza la sim in quanto non è il mio telefono principale ma anche se offline e senza neanche un programma installato la voce rete in batteria è sempre in rosso e il telefono non va in deep sleep! come risolvo??? è come se fosse perennemente in ricerca segnale!!
Buongiorno ragazzi, io sul mio telefono sono con la rom stock LQG più cocore 8.2 . Ogni tanto capita che il telefono si riavvii dopo lunghi freeze, avevo temporaneamente risolto con un wipe cache ma appena mi arriverà la batteria nuova cambierò ROM. Sarei indeciso tra la stock LQL e questa, per tale motivo vorrei sapere se la durata della batteria cambia passando da 4.1.2 a 4.4.4 e se ci sono altri impedimenti oltre a quello della SIM che non viene rilevata dal telefono.
Grazie
Passando da 4.1.2 a 4.4.4 la durata della batteria varia in base a quale rom hai scelto e se gli hai affiancato anche un kernel diverso.
Nel caso di questa AOSP, col kernel integrato, ho notato che il tempo medio di schermo acceso è inferiore di mezz'ora, al massimo un'ora, rispetto alla stock.
Per gli "impedimenti" ti consiglio di leggere primo e secondo post di questa discussione, sono quasi tutti già segnati.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6472092
Qualcuno l'ha provato su aosp e pare funzionare.
Credo che la maggior parte di noi usi la dalvik, perchè con la art le app occupano più spazio e c'è qualche instabilità su S Advance.
Piccolo off topic, sarebbe da discuterne nella discussione dedicata al kernel: hai scelto una versione non consigliata del kernel. Un consiglio, quando vedi una nuova discussione leggi almeno i primi post e le ultime pagine, così troverai sia le istruzioni che gli ultimi consigli. ;)
Salve a tutti,
È parecchio tempo che ho questa ROM (dalla rc1) ma è un po di tempo che con la 4.4.4 v2 quando devo selezionare un'immagine, dalla schermata "Documenti recenti" mi si blocca tutto il telefono e sono costretto a riavviarlo manualmente.
Sapete come fare??
Grazie in anticipo
Alessandro
Buon pomeriggio!
Ormai è da un po' che uso questa ROM, non ho avuto grandi problemi, personalizzazioni eseguite con Gravity box.. ma una cosa non sono riuscito a risolvere.
Con lo schermo spento e in blocco, quando in telefono squilla si vede solo la parte superiore della foto del chiamante, perchè il centro dello schermo è occupato dal pulsante di sblocco con lo sfondo nero che copre il resto... praticamente vedo lo schermo nero con il cerchietto per rispondere e i capelli di chi chiama :-)
Esiste un modo per rendere "trasperente" lo sblocco oppure non far comparire per niente la foto del chiamante se lo schermo è bloccato?
Un'ulteriore info.. si può abilitare lo snooze della sveglia di sistema ribaltando il telefono come si faceva con la stock?
Grazie a tutti
Marco
Ciao ragazzi, ho un piccolo dubbio, il mio telefono ha memoria interna piena(quella dei dati delle app per intenderci), mentre la scheda interna è vuota.
Non c'è più modo per spostare le app in quanto il tasto non esiste, e le app si appoggialo a lui, che posso fare? C'è una versione che lo ha ancora?
Grazie saluti
Salve raga volevo chiedervi quando usavo questa rom e ricaricavo il telefono da accesso mi caricava pero la batteria a volte mi durava al massimo 5 ore senza fare niente poi ho provato la Vaniraosp e con questa la posso ricaricare da spento e la batteria mi dura una giornara come poosso fare??
Caricarlo senza che si scarichi subito
Per me hai qualche processo attivo che ti impedisce di andare in deep sleep.
Va bene che consumi un pochino di più di altre ROM ma la differenza non è così tanta!
Quindi:
1) disattiva l'ok google. Nelle applicazioni fai partire impostazioni google/ricerca e now/voce/rilevamento di ok google off
2) scarica CPU spy dal play.
Controlla che la voce predominante dopo una giornata sia deep sleep
Al limite posta uno screen.
Appena vediamo che i consumi rientrano allora consideriamo anche di cambiare kernel ma, per il momento il tuo problema è capire cosa ti mantiene attivo il telefono.
Fammi sapere.
Al inizio pensavo che era la batteria pero con la vanir funziona tutto e bene e la batteria dura . Pero io volevo installare questa rom perche dicono che sia la migliore su recenzionix quindi boh
Sono un grande utilizzatore e sponsorizzatore della vostra ROM. Ho un problema però: dopo uno degli ultimi aggiornamenti di Google, lo sfondo delle pagine delle applicazioni è diventato bianco mentre prima era nera. Inoltre mi sembra che il telefono lagghi un po' di più rispetto a prima.
Come risolvono?
Per il resto è una ROM perfetta.
Dipende da google non dalla ROM.
Installati nova launcher , velocissimo leggero e molto personalizzabile.
Importi tutta la home senza problemi.
EDIT
Per i lag , se sono diversi mesi che la usi, potrebbe rendersi necessario un ripristino ai dati di fabbrica (ti riazzera tutto ma rimane la ROM aosp)
OK grazie.
Invece oggi ho un problema col Play Storie, non mi fa ne' installare ne' aggiornare nulla dicendo che non ho spazio libero, ma file manager mi conferma che ho più di 1GB libero.
Ok. Potresti essere più preciso? Non so trovare quella guida.
Super! Grazie grazie grazie!
Ciao a tutti, monto questa ottima ROM da quando è uscita la 4.4.4 v2 Non ho mai fatto deep clean e non ho MAI avuto problemi.
Ho sempre usato il bluetooth della mia macchina: a volte si connette entro 40 secondi, a volte impiega fino a qualche minuto. Ho sempre ritenuto che fosse colpa dell dispositivo della macchina (un parrot vecchiotto...) e non ci ho mai fatto caso più di tanto.
Adesso ho avuto occasione di utilizzare altri device bluetooth più recenti e con mia sorpresa ho visto che anche in questo caso la ri-connessione impiega fino a qualche minuto.
Allora ho fatto questa prova (sia con device "vecchi", che con device "nuovi"): dopo essermi avvicinato, se non si collegava entro 30 secondi, disattivo e riattivo il bluetooth dal telefono; con questa operazione, appena lo riattivo, i dispositivi si collegano immediatamente.
A questo punto vi chiedo se c'è un modo per velocizzare tale connessione, senza che io debba manualmente disattivare e riattivare il bluetooth (un modulo Xposed, una modifica a qualche file di configurazione...).
Ho cercato nei post vecchi, ma non ho trovato nulla in merito (ho solo trovato vecchie segnalazioni di mancato funzionamento del bluetooth, che nulla hanno a che fare con la mia "indagine". Ciao, grazie e sempre complimenti per la ROM (so che non è più manutenuta, ma è senz'altro quella da tenere sul nostro device...)
Io vorrei ringraziare tutti quelli che hanno lavorato a questa rom!!! :D
Ciao, più volte al giorno mi capita che mentre uso lo smartphone mi cada completamente la connessione (come se non ricevesse nessun segnale), capita anche a voi?
Qualcuno ha provato ad usare WhatsApp Web?
La scansione del QR Code dall'App di WhatsApp dura all'infinito! o.O
Uso l'ultima versione ufficiale di WhatsApp scaricata dal loro sito e stessa cosa per Google Chrome.
Monto la 4.4.4 v1 di questa AOSP.
Volevo sapere ... nova thor setting perche non ce su sta rom
Eda dove si scarica ?