Con l'ultima versione di greenify watsapp può essere ibernato senza problemi.
Visualizzazione stampabile
Confermo anch'io lo stesso problema sulle notifiche watsapp. Ho install la penultima 4.4.4 ....a questo punto non so se sia un problema dell'app
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Raga un mio amico dopo vari mesi che abbiamo installato questa rom ha il seguente problema quando va su rebot system gli esce queste scritta:
Root access is missing. Root device? THIS CAN NOT BE UNDONE
Cosa posso fare ? Mi ha chiesto disperato di aiutarlo
Primo bug riscontrato: usando l'applicazione youtube ufficiale, qualunque video non parte ed esce questo errore: che devo fare?
Allegato 121714
salve ho un altro problema.
avete presente la barra di volume che esci quando schiacci il tasto?
quella barra non riesco a ''trascinare''
Scarica questa versione moddata.
Sarà vecchia ma con le rom si vede benissimo, l'HD è sbloccato e poi ci sono delle feature in più.
Discussione su XDA.
Signori io ho seguito le guide, ma NON mi fa installare l apk che mi avete fatto scaricare. In system app ho rinominato YouTube.apk in YouTube.old poi ho fatto tap sul file scaricato e NON me la fa installare. Sono senza YouTube.
Ok si è installata........ma non è come l'app di youtube di prima, non c'è nemmeno il tasto per mettere a schermo intero i filmati!
Io voglio che funzioni l'app di youtube preinstallata sulla ROM AOSP, come da contratto!! Che cosa devo fare? CHe cosa ho sbagliato per aver combinato questo disastro con youtube??
Calma!
Il voglio qui non esiste!
YouTube non funziona più per tutte le ROM KK.
Non è colpa nè degli sviluppatori né dell'app in sé....
Google deve aver cambiato qualcosa sui server di youtube che causa il mancato funzionamento sulle ROM KK con le ultime versioni di youtube.
Ti è stata data una soluzione...
Ok scusa, sottolineo VORREI per favore che funzionasse l'app di youtube preinstallata sulla ROM AOSP.
Se mi dici che youtube non funziona più per tutte le ROM kitkat....perchè allora c'è scritto che la ROM è bug free?!
Non sarà un bug voluto dagli sviluppatori, ma è comunque una enorme mancanza! Non ci posso credere che tutti noi che abbiamo installato questa ROM siamo senza youtube!
gianpassa, ho scaricato la versione dal link che gianfrinico ha scritto pochi post fa.
Aprendola in Impostazioni -> versione applicazione è la numero 4.4.11
Fabiox08, tu come fai a stare senza youtube sul tuo gt-i9070 con la roma 4.4.4 AOSP ?
Prova quella linkata qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6000182
5.3.32 dovrebbe essere....
Fabiox08, che versione di youtube devo cercare, trovare e installare sul mio s advance per far sì che funzioni e che almeno i filmati si vedano a schermo intero e non a dimensione francobollo, per intenderci? C'è qualcuno che sa come risolvere questo problema dell'app di youtube che ha smesso di funzionare sulle custom ROM KK? Succede veramente a TUTTI noi che abbiamo messo questa custom ROM sul nostro s advance?
Gianpassa:
Applicazione non installata
E' già installato un pacchetto con lo stesso nome e con una firma in conflitto
Fine
Grazie gianpassa e Fabiox08! La versione 5.3.32 che avete postato funziona!!
Dovreste scriverlo anche nel primo post che l'app youtube base non va a e bisogna installare quella, così nessun altro vi farà la stessa domanda!!!
Ho trovato un altro errore:
Da un momento alla altro ogni tanto esce fuori sto erroreAllegato 121734.
Anche con altre app oltre trippy advisor.
Inoltre googleplaystore mi ha aggiornato da sola l'app youtube e adesso mi ha rimessa quella aggiornata che NON parte di nuovo!!!!!!!
E se provo ad installare di nuovo la versione 5.3.32 di prima mi dice Applicazione non installata e non va più!
Ho riavviato, in Impostazioni Applicazioni ho fatto termina youtube, cancella dati youtube e l'ho lasciata attiva.
Ho cercato di installare la versione 5.3.32 e mi dice Applicazione non installata!
Ma perchè?? Cosa sbaglio??
@King84
Stai impallando tutto il thread!
Detto questo:
Apri l'app che ti ho indicato
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...fb1019938d.jpg
Selezioni il video
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...f0b8e7f862.jpg
Appena parte ruoti lo schermo e si estende in automatico
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...01c0cf58ee.jpg
Mi spieghi dove stanno le difficoltà?
E poi se la dobbiamo dire tutta le nuove versioni di YouTube sulle ROM si vedono uno schifo.
Invece questa è perfetta. Parte a 270p ma cliccando sulla rotellina in basso a SX puoi selezionare 360p oppure 720p.
La qualità in tutti e tre i casi è eccezionale.
Allegato 121737
Allegato 121738
Ok gianfrinico, ho riscaricato la tua versione e sono riuscito ad installarla dopo mille peripezie.
Tuttavia, non v'è alcun segno di rotelline che girano in basso a sinistra, rimane e permane solo una brutta scritta HQ
Prova le impostazioni in alto a DX e vedi se ti da la possibilità di scegliere il formato preferito.
Comunque nella tua versione l'hd funziona e non dovresti avere qualità bassa nella visione.
Ahahah davvero, incredibile! Sei veramente molto simpatico mapism! :-D
Riguardo al bug che mi fa uscire a tempo random l'errore
"L'applicazione Servizi Exchange si è bloccata in modo anomalo. [Ok]"
qualcuno ha idea di come risolverlo?
Tende ad apparire solo quando apro una nuova app appena installata.
King : hai mai pensato di tornare al firmware stock?
Non avresti problemi di YouTube ...
I servizi exchange se non li usi puoi disattivarli...
Se non sai cosa sono vuol dire che non ti servono per cui vai in
Impostazioni/app/tutte
Selezioni servizi exchange e poi disattiva.
Ragazzi scusatemi l'ignoranza, ma se volessi modificare il governor e scheduler da questa Rom, devo usare un app?
Perchè da impostazioni non trovo nulla.
Ho riscontrato altri due bug rispetto alla versione standard 4.1.2 di Android:
1) ogni filmato che abbia come codec video libx264 e codec audio libmp3lame NON viene riprodotto "Impossibile riprodurre il filmato".
Come posso fare per installare questi due codec fondamentali su questa ROM?
2) Ogni file presente in /storage/scard0/DCIM NON viene visto quando il telefono viene montato su Ubuntu. Voglio trasferire le fotografie dal GT-I9070 al computer: usando File Manager si vede tutto, non appena lo monto su Ubuntu non si vede nessun file dentro quel percorso!
Come posso fare per correggere il problema?
Grazie
Per il punto 1 ti rispondo di installare mx player o vlc player, che riproducono quasi ogni codec usato per la codifica del filmato.
Per il punto 2 non puoi farci niente, questa ROM non permette il montaggio del dispositivo come memoria di massa, per cui collegato come mtp, non è possibile vedere in anteprima le foto... Questo tanto con ubuntu che con windows ( ho provato su tutti e due)
Edit. Scusa ho letto male, per il punto 2, se hai eseguito già la procedura per permettere il collegamento al pc, sul primo post, prova ad andare sul menu applicazioni / tutte, presente su impostazioni.
Poi vai sull'app media storage, e clicca su cancella dati. Dovrebbe vederti il contenuto adesso.
Ho installato Vlc da google play.... Qualunque filmato apro mi crasha dicendo "L' applicazione si è arrestata in modo anomalo".
Ho provato con tre filmati diversi, un MP4 libx264/libmp3lame, un altro MP4 libh264/libaac e un flv scaricato dal PC da YouTube..... Come devo fare x vedere i filmati sul mio telefono???
Prima col 4.1.2 si vedevano.
Risolto! W MX PLAYER!
Premetto che non ho trovato nulla, ma vorrei sapere se esiste qualche soluzione per avere la fotocamera della stock (mi interessa la qualità delle foto per intenderci) su questa ROM, è l'unica cosa che mi frena per mettere le ROM KK, anche se adesso ho la AOSPA ma non sopporto questa fotocamera... Per adesso arrangio con Snap Camera HDR ma non è la stessa cosa.
Vi ringrazio in anticipo. rotfl