Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi! Oggi ho installato questa ROM in modo pulito (passando per stock pulendo con file pit). Ho poi deciso di acquistare un gioco "Mini Dash" (a pagamento) ma quando ha finito di scaricarsi esce questo messaggio di errore: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD.". Il problema è che lo fa solo con questa applicazione. Ho cercato in internet e ho trovato che il metodo per risolvere questo problema è eliminare un file contenuto in .android_secure in sdcard0. Il problema è che io non ho questo file all'interno! Soluzioni? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky999
Buongiorno ragazzi! Oggi ho installato questa ROM in modo pulito (passando per stock pulendo con file pit). Ho poi deciso di acquistare un gioco "Mini Dash" (a pagamento) ma quando ha finito di scaricarsi esce questo messaggio di errore: "Impossibile installare nell'archivio USB o sulla scheda SD.". Il problema è che lo fa solo con questa applicazione. Ho cercato in internet e ho trovato che il metodo per risolvere questo problema è eliminare un file contenuto in .android_secure in sdcard0. Il problema è che io non ho questo file all'interno! Soluzioni? Grazie
Prova con la guida al primo post magari, giusto perché c'è una guida sul fix temporaneo per alcune installazioni che non vanno ;)
-
Quote:
ilVega
RAgazzi, help. non riesco ancora ad installare la ROM... Ho i9070p con firmware tedesco...
Ho provato a scaricare il file zip nuovamente ma mi trovo comunque all'errore (status 7)...
Ho fatto Wiping DAta, wiping Cache, Dalvik cache, faccio format system ma poi non riesco comunque ad installare.... :( qualcuno può illuminarmi? Grazie
Aggiorno su situazione
Facendo Show log:
I: Can't Formate unknown volume: /external_sd
I: Can't partition unsafe device: /dev/block/mmcblk0p8
-
Quote:
cicciozza
Ripeto la domanda:
una volta finito il flash, è "programmato"/"programmabile" un restore delle applicazioni dall'account google o no?
Non mi interessa se qualcuna non si installa, non è un problema!
oggi non mi faceva fare il ripristino in nessun modo e flashando un'altra rom (la resurrection, così per prova) è partito subito il restore.
Fatemi sapere per piacere
EDIT
non va neanche la rotazione!!!
mi potete piegare come risolvere anche questa cosa?
appena giro di 90 gradi il telefono, non torna nella posizione originale!!
Non avevo capito la domanda.
Io non ho mai usato il ripristino automatico, trovo più comodo sfruttare il backup da recovery, non avendo sempre a disposizione il Wi-Fi.
Per la rotazione, non saprei. Hai attivato la rotazione automatica nelle impostazioni video?
-
Se tutti leggessero il primo post, questo thread sarebbe un posto migliore :) comunque confermo anche qui che la v2 ha il wifi perfetto! Ora sto cercando un modo di mettere superSU senza che il fix temporaneo delle app smetta di funzionare :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
theyonut
No, se ti ha flashato la v2 è ok (secondo me). Il problema che a me non flashava proprio la rom. Senza il format /system mi dava error 7. Però come ho detto sono passato direttamente da rc2 a rc3v2. Ci sta che dalla rc3v1 a v2 non ci sia bisogno. Aspetto una conferma da un dev :)
Anche a me, quando ho provato a passare da Rc3v1 a Rc3V2 senza il format system, ha dato error 7.
-
Quote:
sononico
Anche a me, quando ho provato a passare da Rc3v1 a Rc3V2 senza il format system, ha dato error 7.
Ecco. Immaginavo :)
La frequenza massima anche se è settata con no frills a 800mhz ogni tanto va anche a 1000. Quindi penso che il fix abbia qualche bachino. O è dovuto a no frills !?
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/a2a2ytem.jpg
-
Quote:
theyonut
Quoto anch'io settato a 800 ma va comunque a 1000, meno del normale ma ci va...
http://img.tapatalk.com/d/14/03/21/apedu2yj.jpg
-
Stessa cosa con il kernel OC, provato 10 minuti ieri per curiosità :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Salve a tutti ho un i9070p HarshJelly ROM v5.1 con cocore 9.0 vorrei sapere:
1 Posso flashare la AOSP 4.4.2 direttamente sulla HarshJelly ROM v5.1?
2 Quali sono i bug più evidenti?
3 Per flashare uso questa procedura:
1) Dovete essere su una rom non Stock o Stock Based (quindi dovete essere su Custom Rom)
2) Download ROM e 4.4 gapps
3) copiare i file nella SD esterna
4) Riavvio in recovery
5) Wipe data, cache e dalvik
6) Andate in Mounts and Storage e fate un format /system
7) Tornate al menù principale e scegliete "Install the Zip from External Storage"
8) Scegliete ed installate la rom
9) Installo la cartella tee per il modello i9070p
10) Spegnere il cell da advanced-> power off e accendete il cell direttamente in recovery
11) Scegliere "Install the Zip from External Storage" e installate le Gapps
12) Riavviate e divertitevi!
4 Dato che ho la versione i9070p la cartella tee e giusto che la flasho al punto 9?
5 Dove trovo la cartella tee da flashare?
6 Dato che il telefono e di una persona che lo utilizza principalmente per chiamare e raramente usa il wifi per collegarsi ad internet, voglio sapere la batteria è abbastanza duratura?
In definitiva la rom è abbastanza stabile?