Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Stessa cosa con il kernel OC, provato 10 minuti ieri per curiosità :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Credo che dipenda dalla ROM, perché su altre si settano senza problemi.....sicuramente i ragazzi sistemeranno con la prossima build....
-
Quote:
gianpassa
Che bella pubblicità che ti sei trovato! rotfl
-
Quote:
theyonut
Che bella pubblicità che ti sei trovato! rotfl
Verooooo hahaha :D:D:D:D
EDIT Chiedo scusa a tutti
L'ho resettato stamattina non ho installato tutto ancora ...
-
-
Quote:
smlkat
Non andiamo ot
-
Ciao a tutti, ho installato la versione del 19 marzo, proveniendo da una Harsjelly. Ho fatto un installazione pulita, tutto a buon fine.
Non uso una scheda sd, fino ad ora non ho avuto problemi con l'installazione delle app.
Riscontro il bug del volume delle chiamate in entrata, abbasso il volume e rialzo ed il volume e sento meglio.
esiste una soluzione? in prima pagina non c'è soluzione. consigli ben accetti. Complimenti ai programmatori, fluida bella e reattiva.
-
Quote:
nazzarino89
Ciao a tutti, ho installato la versione del 19 marzo, proveniendo da una Harsjelly. Ho fatto un installazione pulita, tutto a buon fine.
Non uso una scheda sd, fino ad ora non ho avuto problemi con l'installazione delle app.
Riscontro il bug del volume delle chiamate in entrata, abbasso il volume e rialzo ed il volume e sento meglio.
esiste una soluzione? in prima pagina non c'è soluzione. consigli ben accetti. Complimenti ai programmatori, fluida bella e reattiva.
Una 20ina di pag dietro c'è anche un apk da installare.. Cm10.1 vol tweak o simili.. Dai un occhiata (PAG 171)
-
Posso flashare questa rom sopra la hersjally e cocore 9.0 ?
Dopo il flash cambia anche il kernel?
-
Quote:
Fra87
Posso flashare questa rom sopra la hersjally e cocore 9.0 ?
Dopo il flash cambia anche il kernel?
Leggi la pagina precedente :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
minar
Leggi la pagina precedente :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
Non ho trovato niente :( inoltre vorrei sapere è stato risolto il problema del volume per le chiamate in entrata?