Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
Sì.. prima suppongo che hai scaricato le full, che sono troppo grandi.
Le mini vanno benissimo ;)
Le full ci stanno. Le stock no.
-
Tutto ok rom ottima solo una cosa siccome l'utente di questo i9070p si era abbituato al dialer del touchwiz della versione 4.1.2 cosa posso fare? O quale dialer posso installare?
-
Quote:
ilVega
Non riesco ancora ad installare la rom... Ho i9070p con firmware tedesco...
Ho provato a scaricare il file zip nuovamente ma mi trovo comunque all'errore (status 7)...
Ho seguito la seconda lista di istruzioni + la prima: update.zip, Wipe Data, wipe Cache, Dalvik cache , format /system ma poi non riesco comunque ad installare la AOSP.... qualcuno può illuminarmi? Grazie
Prova anche questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5365110
inoltre dal firmware Jell Bean stock, prima di procedere con l'installazione della rom, fai un ripristino di fabbrica formattando la memoria interna da 8GB e quella SD (estraendola dal device) con PC Windows in modalità lenta!!!
Può essere che la SD in certi punti non sia leggibile al 100% da device e con una formattata si può risolvere il problema.
-
Quote:
smlkat
Una 20ina di pag dietro c'è anche un apk da installare.. Cm10.1 vol tweak o simili.. Dai un occhiata (PAG 171)
il link non è funzionante.
-
Quote:
nazzarino89
il link non è funzionante.
A me funziona. In ogni caso puoi cercare i link al file postati dagli altri, tipo ogni 2pagine, dato che è un argomento ridondante insieme a status7 e tee file...
-
Ciao ragazzi anche io volevo installare questa versione... Ma ho notato che da parecchi problemi asp nuovi aggiornamenti in merito io ho la rom stok 4.1.2 con Co core 8.2 e devo essere sincero a parte un po' la tastiera lenta va veramente da dio fluido non ci sono ne bug ne riavviare improvvisi.. Cmq Grz a voi capisco tante cose e vedo i limiti del mio device
-
Quote:
theyonut
Sì.. prima suppongo che hai scaricato le full, che sono troppo grandi.
Le mini vanno benissimo
Secondo me sono ancora meglio le micro, non sopporto Hangouts per esempio.
Ma c'è per caso qualcuno che lo trova utile?!?
-
Quote:
luca874
Ciao ragazzi anche io volevo installare questa versione... Ma ho notato che da parecchi problemi
Hai notato male.
Io la 4.1.2 stock l'ho usata parecchio e non è male, ma la AOSP è un gradino sopra.
-
Quote:
mapism
Secondo me sono ancora meglio le micro, non sopporto Hangouts per esempio.
Ma c'è per caso qualcuno che lo trova utile?!?
Io si, soprattutto con l'integrazione degli sms!
-
Quote:
h4ck3r00
Io si, soprattutto con l'integrazione degli sms!
Solo perché fai parte di un gruppo
LoL :D