Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
No ma non credo servisse
Non credevi servisse? Ma scusa, faccio guide per divertimento? Allora non lamentarti se non va. Se non segui la guida è palese che puoi incorrere al 90% in problemi! La guida è frutto di svariate prove andate a male. Io non capisco perché vi lamentate se poi fate di testa vostra!
-
Un format system equivale ai 3 wipe se non lo sai.. io non lo fatto per quello
-
Quanto ti sbagli... Ma di molto. Il format system elimina i file di sistema, non come il wipe data che li ripristina allo stato iniziale ;)
-
Quote:
Fabiox08
Quanto ti sbagli... Ma di molto. Il format system elimina i file di sistema, non come il wipe data che li ripristina allo stato iniziale ;)
Corretto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Scusatemi se mi intrometto..però di solito le rom aosp-based come le cyanogen e suppongo anche questa aosp hanno un bel format("/system") nell' updater-script, quindi la supposizione che non servisse non era così folle.
PS: anche se non ho un s-advance, è un pò che dò uno sguardo a questo progetto..è bello vedere un team italiano all'opera, ce ne sono così pochi in giro ;)
-
Fidati, il format system non è il wipe data... Serve farlo ._.
-
@Fabiox08 non go detto che è un wipe data..ho detto che la maggior parte delle rom lo fanno automaticamente in fase di installazione..magari visto che è fondamentale per l'installazione della rom potreste aggiungerlo nell'updater-script per le future versioni, in fin dei conti si tratta di aggiungere una riga ;)
-
È un passaggio pre-flash, se non lo si fa si ottiene quasi sicuramente l'errore 7 ;)
-
Quote:
Fabiox08
....... Il format system elimina i file di sistema, non come il wipe data che li ripristina allo stato iniziale ;)
forse va' aggiunto anche che questo avviene solo quando la recovery è stock su sistema stock sulle rom non viene ripristinato niente.....
comunque per l'errore 7 c'è qualcosa qui
[GUIDE] status 7 error while flashing rom cwm xda (noob friendly) - xda-developers
-
Ragazzi ma anche la lockscreen è quella del nexus5?
-
Quote:
antimo84c
Ragazzi ma anche la lockscreen è quella del nexus5?
In che senso?
-
Quote:
Albertop97
In che senso?
So che è simile a quella jellybean ma la camera si apre con uno swipe verso l'alto... Tipo ios6 per intenderci
-
Quote:
antimo84c
So che è simile a quella jellybean ma la camera si apre con uno swipe verso l'alto... Tipo ios6 per intenderci
Non lo so, forse se si attivano i softkeys sì
-
Quote:
Albertop97
Non lo so, forse se si attivano i softkeys sì
http://img.tapatalk.com/d/13/12/27/e7ygy4y4.jpg
Guarda in basso a destra della lock
-
Quote:
antimo84c
Al momento non è così :) swipe a destra attiva la camera ;)
-
Su Nexus 5 la fotocamera non si apre con uno swipe verso l'alto, ma verso destra, anche premendo l'icona della fotocamera ;-)
-
Vi aggiorno che una nuova build è in upload con il fix del root ;)
Purtroppo per camera e omx temo saremo forse bloccati fino al rilascio dei sorgenti da parte di maclaw; è comunque stato confermato che certamente verranno rilasciati ;)
-
Quote:
Fabiox08
Vi aggiorno che una nuova build è in upload con il fix del root ;)
Purtroppo per camera e omx temo saremo forse bloccati fino al rilascio dei sorgenti da parte di maclaw; è comunque stato confermato che certamente verranno rilasciati ;)
Ragazzi siete dei grandi. State lavorando con un gran ritmo. Ma si sa quando dovrebbe rilasciare i sorgenti maclaw?
-
Quote:
antimo84c
Ragazzi siete dei grandi. State lavorando con un gran ritmo. Ma si sa quando dovrebbe rilasciare i sorgenti maclaw?
A quanto pare vari pezzi grossi di xda confermano che maclaw rilascerà , e si spera a breve :) per omx e camera le stiamo tentando tutte ._.
-
Quote:
Fabiox08
A quanto pare vari pezzi grossi di xda confermano che maclaw rilascerà , e si spera a breve :) per omx e camera le stiamo tentando tutte ._.
Io non ne capisco di "ROM coocking" ma non si può arrivare ad una soluzione guardando alla ROM ibrida, dove appunto tutto funziona grazie ai sorgenti di maclaw?
-
Quote:
antimo84c
Io non ne capisco di "ROM cocking" ma non si può arrivare ad una soluzione guardando alla ROM ibrida, dove appunto tutto funziona grazie ai sorgenti di maclaw?
È quello che stiamo provando a fare, ma l'omx copre un insieme di file decisamente ampio; e purtroppo per ora i tentativi non vanno a buon fine :/
Ps : correggi cocking in coocking xD non voglio spiegarti cosa significa ciò che hai scritto u.u
-
Quote:
Fabiox08
È quello che stiamo provando a fare, ma l'omx copre un insieme di file decisamente ampio; e purtroppo per ora i tentativi non vanno a buon fine :/
Ps : correggi cocking in coocking xD non voglio spiegarti cosa significa ciò che hai scritto u.u
Hahaha scusa. Si lo so cosa significa. Hahaha non l'ho fatto apposta.
-
Tranquillo ;) domani, con la nuova build in upload, faccio un tentativo con l omx :)
Edit: primo post aggiornato con link alla nuova versione su mediafire :)
-
Quote:
Fabiox08
Tranquillo ;) domani, con la nuova build in upload, faccio un tentativo con l omx :)
Edit: primo post aggiornato con link alla nuova versione su mediafire :)
Nel tread della ROM ibrida hanno trovato questi sorgenti.
You can find source code for U8500 NovaThor from http://developer.sonymobile.com/down...-6-1-1-b-1-75/
Possono essere utili?
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5036553
-
Quote:
antimo84c
Daremo un occhiata ora ora (io personalmente) :)
-
Quote:
Fabiox08
Daremo un occhiata ora ora (io personalmente) :)
Facci sapere :)
-
In qualche modo forse c'è qualcosa, non illudiamoci però ;)
-
Quote:
Fabiox08
In qualche modo forse c'è qualcosa, non illudiamoci però ;)
Aspettiamo vostre notizie. Fosse anche solo per dirci che i sorgenti sono buoni e che quindi potete cominciare a completare la ROM.
Ditecelo OK? :)
-
Quote:
antimo84c
Aspettiamo vostre notizie. Fosse anche solo per dirci che i sorgenti sono buoni e che quindi potete cominciare a completare la ROM.
Ditecelo OK? :)
Diciamo che albe darà un'occhiata a ciò che mi ha chiesto di caricare, e speriamo in bene :)
-
come procede il lavoro? sono 3 giorni che non si scrive niente quindi suppongo che si ci sta lavorando su :D
-
Quote:
danny210497
come procede il lavoro? sono 3 giorni che non si scrive niente quindi suppongo che si ci sta lavorando su :D
Credo stiano aspettando i sorgenti di maclaw che però tardano ad arrivare.
-
Ma non arriveranno mai....
-
Quote:
danny210497
In parte siamo fermi; stiamo provando soluzione per omx e camera e art :/
Quote:
anch
Ma non arriveranno mai....
Non essere così scettico u.u
-
ha al 100% la traduzione in italiano ?? ho provato le altre rom e sono in inglese soprattutto nelle impostazioni
grazie
-
Quote:
DVDAndroid
ha al 100% la traduzione in italiano ?? ho provato le altre rom e sono in inglese soprattutto nelle impostazioni
grazie
Questo è Android ufficiale, ovvio che abbia la traduzione al 100%
-
Raga io sono andato in un altro forum che parla di questa rom e dice che e del 26/12... quindi e una nuova versione
-
Se leggessi il primo post leggeresti che l'ultimo aggiornamento è del 26 infatti ;)
-
Si ma qua i link non sono funzionanti e uno dei due che funziona non ha la versione aggiornata
-
Quello di king lo so, quello della nuova versione lo aggiusto appena posso ;) oggi sono fuori, è il mio compleanno u.u
-
Quote:
Fabiox08
Quello di king lo so, quello della nuova versione lo aggiusto appena posso ;) oggi sono fuori, è il mio compleanno u.u
Oh tanti auguri allora ^_^
Fine OT