Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
HeroGian
è possibile per caso personalizzare i tiles?.. in particolar modo mi chiedevo come si fa per cambiare la foto del contatto, quando ci tappo sopra mi dice contatto non esistente e non mi apre nulla
Per modificare i tiles usa gravity box con xposed! X la foto del contatto non ho capito quale contatto! Quelli nella rubrica o quello vicino ai tiles?
-
Quote:
CrixFul92
Per modificare i tiles usa gravity box con xposed! X la foto del contatto non ho capito quale contatto! Quelli nella rubrica o quello vicino ai tiles?
intendo proprio il contatto che si trova nella barra dei tiles!.. quando tappo sopra per modificarlo mi viene fuori la scritta "contatto non esistente"..
-
1 allegato(i)
Quote:
HeroGian
intendo proprio il contatto che si trova nella barra dei tiles!.. quando tappo sopra per modificarlo mi viene fuori la scritta "contatto non esistente"..
Ah ok, allora prima accedi a google+ e poi vai nei contatti e fai crea account (il primo che vedi!) e lo crei!Allegato 105969
-
Quote:
HeroGian
Lo devi creare infatti!?
Quello è il contatto proprietario.
Vai in contatti e lo modifichi :)
-
perfetto grazie!.. non sapevo fosse legato a google+ xd
-
Ragazziiiiii, mi é appena successa una cosa stranissima! (Mai accaduta!)
3 minuti fa stavo guardando un video di HDblog, quando il cell si é bloccato per circa 3-4 secondi e si é riavviato! Che cosa puo essere successo!??? :what: :what:
-
Quote:
CrixFul92
Ragazziiiiii, mi é appena successa una cosa stranissima! (Mai accaduta!)
3 minuti fa stavo guardando un video di HDblog, quando il cell si é bloccato per circa 3-4 secondi e si é riavviato! Che cosa puo essere successo!??? :what: :what:
Beh il sito di HDblog non è proprio leggero, in più magari con qualche app aperta in background si è bloccato. È successo anche a me comunque! ;)
-
Nono, ero su youtube e prima di aprire una qualsiasi app chiudo tutte le altre!
-
Succede, errori fatali delle app, casini col kernel.. non c'è rom che non abbia mai riavvii, neanche le stock!
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Buonasera Androidiani. Vorrei flashare questa rom sul mio advance, ma vi pongo un quesito (che in realtà sarebbe un aiuto che ho bisogno da voi ahahah): tempo fa ho fatto il format/system e installato una rom ma una volta installata le foto e i video (fatte con la fotocamera dopo il format/system) si vedevano davvero uno schifo per cui se rifaccio il format/system per flashare la AOSP succederà la stessa cosa?dato che la guida dice che il procedimento è questo...