Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidPE
@crixful92 dove lo trovo questo file Update.zip??? non lo vedo da nessuna parte in recovery
Ecco prova a flashare questo dopo aver fatto i wipe cache e wipe dalvik
https://www.dropbox.com/s/qlcw9072k6...erSU-v1.86.zip
-
Quote:
Albertop97
[quote name="minar" post=5440615]
- bussola non funge, per lo stesso motivo smongola anche photosphere se installato
- GPS non velocissimo ne precisissimo
- il kernel non rispetta le frequenze massime impostate
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Solo nella RC3 V2 hai avuto questi problemi?[/QUOTE]
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo di si, specialmente quello con photosphere :)
il kernel è sempre stato così invece :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa
-
Quote:
minar
Solo nella RC3 V2 hai avuto questi problemi?
Non ci metterei la mano sul fuoco, ma credo di si, specialmente quello con photosphere :)
il kernel è sempre stato così invece :)
Inviato dal mio note10.1 in perenne attesa[/QUOTE]
Ot: apri hangout u.u
-
Buongiorno. Cambia qualcosa se i file da flashare li inserisco nella memoria interna invece di quella esterna?
-
Anch'io ho il problema della bussola da questa ultima rc3v2 ... premetto che ho fatto tutti i wipe possibili e immaginabili,formattato l'sd e ho provato perfino a reinstallare jb stock ma non va ..
-
Quote:
calocalo22
Buongiorno. Cambia qualcosa se i file da flashare li inserisco nella memoria interna invece di quella esterna?
bè la guida dice chiaramente "sd esterna" poi fai tu....
-
Quote:
calocalo22
Io li ho installati da memoria interna senza problemi se ti può interessare, ma insomma cambia poco :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
scusate la ripetizione ma sto davvero cercando da mezz'ora senza soluzione il link per l'app che fixa l'audio! l'ultimo link è un qr e non posso leggerlo...potete ripostarmelo please?
-
Quote:
theyonut
guarda ti dico una cosa ancora meglio: leggi il primo post della prima pagina. Trovi tutte le info lì. Però leggi bene bene :)
Per il volume ancor no. C'è un tweak. Posterò un'altra volta il link per il download e a questo punto prego fabiox di metterlo i n prima pagina finché non troveranno una soluzione definitiva :)
Ecco il link per il
tweak volume
Quote:
Federicogs3
scusate la ripetizione ma sto davvero cercando da mezz'ora senza soluzione il link per l'app che fixa l'audio! l'ultimo link è un qr e non posso leggerlo...potete ripostarmelo please?
Prova il link di @theyonut
-
Quote:
Federicogs3
Ecco il link: https://www.dropbox.com/s/aq5bvb5k36...VolTweak.3.apk