Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Sd card0 è la interna, la 1 la,sd esterna :) converrebbe entrambe :)
sto procedendo... speriamo bene
-
Quote:
Fabiox08
Sd card0 è la interna, la 1 la,sd esterna :) converrebbe entrambe :)
Ho proceduto come da te suggerito! E' normale che appena avviato dò la chiave del WIFI e mi viene fuori l'errore "L'applicazione Pico TTS si è bloccata in modo anomalo"?
-
Quote:
AndroidPE
[quote name="Fabiox08" post=5444602]Sd card0 è la interna, la 1 la,sd esterna :) converrebbe entrambe :)
Ho proceduto come da te suggerito! E' normale che appena avviato dò la chiave del WIFI e mi viene fuori l'errore "L'applicazione Pico TTS si è bloccata in modo anomalo"?[/QUOTE]
Si, tutto ok, è il sistema che si aggiorna!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Ora sto procedendo al ripristino del backup delle mie applicazione con titanium backup, la giusta procedura è cambiare i permessi in root browser giusto?
-
Quote:
AndroidPE
Ora sto procedendo al ripristino del backup delle mie applicazione con titanium backup, la giusta procedura è cambiare i permessi in root browser giusto?
devo ripristinare ID precedente in titanium backup?
-
Finalmente sono riuscito a farla partire *__* adesso ho un unico problema,come mai non mi entra in recovery? Ho provato in tutti i modi ma nulla. EDIT: Risolto con l'app rebot recovery :D
-
Quote:
Fabiox08
E usate un'altra tastiera fino a che non fixiamo, no? Siam su android, non su Ios! Lo store è pieno di tastiere valide.
Mah, io 'sto bug della tastiera ancora non l'ho visto...
...Ormai il cell lo sto usando da qualche giorno, problemi zero.
Comunque, giusto per curiosità, ce n'è una in particolare che consiglieresti, come tastiera da provare su questa rom?
-
Quote:
mapism
Mah, io 'sto bug della tastiera ancora non l'ho visto...
...Ormai il cell lo sto usando da qualche giorno, problemi zero.
Comunque, giusto per curiosità, ce n'è una in particolare che consiglieresti, come tastiera da provare su questa rom?
Io uso da un po' SwiftKey e certe volte ti legge nel pensiero ehehh
-
Ragazzi io sapevo di un altro aggiornamento che risolveva parecchi problemi di bug e wifii ed altre cose varie che non ricordo sapete se è arrivata qualche notizia???? Ciao Grz e soprattutto grazie agli sviluppatori che ci rendono la vita meno complicata con i nostri device ciao
-
Quote:
luca874
Ragazzi io sapevo di un altro aggiornamento che risolveva parecchi problemi di bug e wifii ed altre cose varie che non ricordo sapete se è arrivata qualche notizia???? Ciao Grz e soprattutto grazie agli sviluppatori che ci rendono la vita meno complicata con i nostri device ciao
L'ultima rc3 v2 fixa completamente il WiFi; nella prossima rc verranno fixati i sensori senza il ritorno del bug WiFi (un giorno intero di test dove ho contribuito) e si sta lavorando ad altri fix, sperando che vadano u.u quindi pazientate :)
Ps: chi ha un I9070p gentilmente ci dice se la nuova build messa ieri solo per la versione p va?