Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
A parte l'aggressivita che a me poco importa.....
NEl primo post c'era scritto di fare dopo il flash della rom un power off in advanced...
Non avendolo mai fatto con le varie cyano mi sono chiesto se si poteva saltare anche qui. non mi sembrava cosi stupida come domanda...
Ho aggiornato la guida, rileggila ;)
Le mie scuse per il tono ma certe domande vanno evitate sinceramente ._.
-
Per chi ha l'ultima release, è stato risolto il problema del google account nelle impostazioni di backup di google? I fastidiosi lag che si presentavano nella modalità panorama ci sono ancora? sono legati alla bussola? Grazie!
-
salve ragazzi con questa guida installo android kitkat sul cellulare??(i9070p)....è stato risolto il bug del wifi?
-
Quote:
laserjet010
salve ragazzi con questa guida installo android kitkat sul cellulare??(i9070p)....è stato risolto il bug del wifi?
Si e si, segui la guida al primo post :) ora c'è la versione specifica per il tuo modello :) se la metti dici se va l NFC :)
-
Sono tentato a metterla perchè è circa una settimana che riscontro diversi problemi che prima non avevo(eccessiva lentezza,connessione dati praticamente inesistente in primis) Volevo sapere se è stabile questa versione e se conviene sostituirla a jellybean
-
Quote:
laserjet010
Sono tentato a metterla perchè è circa una settimana che riscontro diversi problemi che prima non avevo(eccessiva lentezza,connessione dati praticamente inesistente in primis) Volevo sapere se è stabile questa versione e se conviene sostituirla a jellybean
Ti basta legger un paio di pagine dietro :)
-
Quote:
laserjet010
Allora io te la consiglio vivamente.
Non aspettarti però ti trovare subito la pappa pronta un po' ci devi smanettare per arrivare alla migliore condizione.. Ma se vuoi addentrarti nel mondo del modding questa è sicuramente la migliore rom che ci sia in giro al momento.
Stabile, veloce, il tuo vecchio s advance sarà solo un lontano ricordo.
-
grazie ad entrambi per le celeri risposte ragazzi!!!! Per l'installazione parto direttamente da jellybean si??
scusate la domanda forse ovvia ma non sono molto pratico e non vorrei fare danni
-
Mi scusa per l'ignoranza madornale che veglia su di me, ma come si fanno i permessi root su questa ROM ?
-
Quote:
root88
Mi scusa per l'ignoranza madornale che veglia su di me, ma come si fanno i permessi root su questa ROM ?
Sono pre integrati ;)
Quote:
laserjet010
grazie ad entrambi per le celeri risposte ragazzi!!!! Per l'installazione parto direttamente da jellybean si??
scusate la domanda forse ovvia ma non sono molto pratico e non vorrei fare danni
Leggi la guida partendo da quella per ROM stock :)