Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
A volte ci mette un po', anche sul moto g mio sembra che vada un po' a caso la localizzazione senza gps, è colpa di KitKat a mio dire..
Si, ma quando apro maps o qualsiasi altra app che richiede la localizzazione dice che è disattivata. :(
-
Quote:
h4ck3r00
Si, ma quando apro maps o qualsiasi altra app che richiede la localizzazione dice che è disattivata. :(
Strano ._.
-
Quote:
Fabiox08
Strano ._.
Anche @gianpassa ha questo problema, quindi non credo sia isolato.
-
Quote:
h4ck3r00
Anche @gianpassa ha questo problema, quindi non credo sia isolato.
Io ripeto che è anche colpa di KitKat, hanno cambiato diverse cose nella localizzazione. Poi, facile dire "è un bug della rom"; ne hai le prove? Un logcat? Se non hai un logcat è come fare supposizioni a vuoto ;)
-
Confermo che il problema della localizzazione è legato a kitkat, perché adesso viene gestito diversamente.
Infatti se vai nelle impostazioni della geolocalizzazione vedrai che c'è un elenco di app con scritto a fianco che tipo di localizzazione richiedono.
A me Google maps, il meteo ed il navigatore richiedono quella ad alta precisione (Che comprende anche il gps).
-
Quote:
gianfrinico
Confermo che il problema della localizzazione è legato a kitkat, perché adesso viene gestito diversamente.
Infatti se vai nelle impostazioni della geolocalizzazione vedrai che c'è un elenco di app con scritto a fianco che tipo di localizzazione richiedono.
A me Google maps, il meteo ed il navigatore richiedono quella ad alta precisione (Che comprende anche il gps).
Non me ne ero accorto ma effettivamente maps va solo con alta precisione... Confermo.
Prima ho provato al chiuso con WiFi e anche in alta precisione maps non localizza...
Deduco che la geolocalizzazione se manca segnale GPS non vada, sto sempre parlando di maps...
Fuori invece con GPS va benissimo.
Mi riservo di provare ancora però.
Vabbè sembra che facciamo la gara per vedere chi trova per primo il pelo nell'uovo...
Non è così: di bug veri non ce ne sono più...
J-Team grazie di tutto.
-
Scusate c'è un modo di risolvere il fatto che youtube è pixellato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
CT10
Scusate c'è un modo di risolvere il fatto che youtube è pixellato?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Attiva l hd nei video ove possibile, è colpa dell'app principalmente
-
Per la questione della frequenza massima. Ho notato che no frills "perde" i permessi root con l'arrivo di una chiamata. Ho provato a usare il telefono in offline (tutto il giorno oggi) e la frequenza non è andata oltre i 800MHz setati.
-
Quote:
theyonut
Per la questione della frequenza massima. Ho notato che no frills "perde" i permessi root con l'arrivo di una chiamata. Ho provato a usare il telefono in offline (tutto il giorno oggi) e la frequenza non è andata oltre i 800MHz setati.
Provate con altre app per il settaggio ;)