Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
Per la questione della frequenza massima. Ho notato che no frills "perde" i permessi root con l'arrivo di una chiamata. Ho provato a usare il telefono in offline (tutto il giorno oggi) e la frequenza non è andata oltre i 800MHz setati.
Non so se vado un po' o/t, ma anche io avevo messo no-frills sulla stock 4.1.2 (roottata, ovviamente), con 800 di frequenza massima, e mi pareva che qualcosa si guadagnava come durata della batteria.
Sulla AOSP, forse è solo una mia impressione, ma mi pare che con o senza no-frills non cambia nulla... Possibile?
Inoltre, sempre sul tema batteria, di solito lascio disattivato il gps, come facevo con la stock, e mi pare che in questo modo, come durata media sia abbastanza simile.
Ma una sera mi è capitato di dimenticarlo attivo, vado a dormire, e la mattina si era ciucciato circa un 60% di batteria. Vi pare normale?
In effetti, anche con la stock il gps consumava più di wifi e connessione dati, ma non mi pareva così tanto...
-
ciao raga, volevo segnalare questa fotocamera
[MOD] Camera for J-Team AOSP 4.4.2 - xda-developers
tra l'altro post intitolato "Camera for J-team"...
in effetti avevo notato che le foto, pur se 5mpx venivano di circa 800kb, quando ero abituato a 2-3mb per foto a 5mpx.
l'ho provata e devo dire che le foto sono un po più colorate.
ma l'app in sè è, come dire, un po dura, laggata.
a voi come va?
- - merge - -
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=2639654
in effetti avevo notato che le foto, pur se 5mpx venivano di circa 800kb, quando ero abituato a 2-3mb per foto a 5mpx.
a voi come va?
-
Quote:
sononico
Per l'account di backup: pagina 193, post 1926. Ma con la Rc1 non funzionava... Aggiorna! :)
Il resto non so.
Quote:
Fabiox08
Qualche pagina dietro è postato il metodo per risolvere ;)
Grazie a entrambi, quel metodo l'avevo gia visto, chiedevo solamente se sulle RC3 V2 è stato sistemato l'errore, oppure occorre fare comunque quella procedura? Inoltre, per quanto riguarda i lag della modalità panorama?
-
Quote:
GeNiO790
Grazie a entrambi, quel metodo l'avevo gia visto, chiedevo solamente se sulle RC3 V2 è stato sistemato l'errore, oppure occorre fare comunque quella procedura? Inoltre, per quanto riguarda i lag della modalità panorama?
No, bisogna fare la procedura scritta qualche pagina indietro. Se qualcuno la ri-posta la metto al secondo post. I lag nella modalità photosphere non è un bug della rom ._.
-
Quote:
Fabiox08
No, bisogna fare la procedura scritta qualche pagina indietro. Se qualcuno la ri-posta la metto al secondo post. I lag nella modalità photosphere non è un bug della rom ._.
La trovi a pagina 193
-
Quote:
smlkat
[MOD] Camera for J-Team AOSP 4.4.2 - xda-developers
a voi come va?
La provai un po' di tempo fa. Non è per il nostro terminale, bensì per il galaxy s3, ma oltre il peso delle foto altre migliorie non le vedo. Comunque il peso delle foto dipende anche dalla codifica, e un 5mpx può andare da pochi kilobyte fino a 4/5 mb. Dipende dai colori, luce, iso ecc. Non sempre foto più pesanti sono oggetto di qualità ;) Considera che anche i jpeg delle reflex (che in genere hanno sui 10mpx) pesano sui 10MB, dipende sempre dai colori, dimensioni reali del sensore, livello di compressione. Però pensa che un telefono ha un sensore che è picolissimo in confronto con un sensore di una reflex (un APS-C, il sensore più comune per le reflex, è ~26 x 16 mm, quello di un telefono è ~5 x 4 mm essendo generosi). Il nostro terminale ha un sensore mediocre, non ci dobbiamo aspettare qualità eccelse. Non si può comparare con altri sensori da 5mpx.
-
Si hai ragione, volevo dire che però mi sembra più completa come app, si possono settare i filtri, la qualità della compressione... E soprattutto la messa a fuoco manuale nel video (^_-) la terrò per un po' s poi decido
-
Quote:
smlkat
Si hai ragione, volevo dire che però mi sembra più completa come app, si possono settare i filtri, la qualità della compressione... E soprattutto la messa a fuoco manuale nel video (^_-) la terrò per un po' s poi decido
Confermo tutto e inoltre per tutti quelli che si lamentano che non è possibile salvare le foto direttamente sulla sd con quest' app è possibile *-*
Fantastica la messa a fuoco nei video ;)
-
Quote:
Triboo
Confermo tutto e inoltre per tutti quelli che si lamentano che non è possibile salvare le foto direttamente sulla sd con quest' app è possibile *-*
Fantastica la messa a fuoco nei video ;)
Chiudiamo questi ot.
-
Scusa fabiox dato il titolo del post su xda mi sembrava pertinente la cosa. Ma ok ;-)