Visualizzazione stampabile
-
un'ultima cosa, prima di flashare la rom (rc4), tee e gapps devo cancellare le prime stringhe dell'update script?
-
Quote:
Originariamente inviato da
marconexus
un'ultima cosa, prima di flashare la rom (rc4), tee e gapps devo cancellare le prime stringhe dell'update script?
Mmm prova senza modificare e vedi se va o meno :)
-
Salve ho montato ora la Rc4 ( maledetto format system :bd:)
Volevo chiedervi se a voi funziona ancora il fix del backup e ripristino perchè a me non funziona più....
Dice unknowed transport -------> no changes made
-
Ho installato la rc4 su nfc senza cancellare le stringhe tramite installazione pulita partendo da rc 3 v2... Ho flashato le g app e file tee e poi ho impostato art e mi è sorto il problema che non mi installava titanium (neanche con il fix)... Quindi ho fatto un ripristino dati da recovery e mi ha riportato su dalvick (lo avevo al momento del back up)... Volevo provare ad essere utile facendo la procedura per capire il boot scritta da alberto ma non ho capito al 100℅ cosa dovessi fare e quale rom installare... La procedura esatta in parole povere
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
Quote:
Fabiox08
Con no frills imposta pegasusq sioplus con spunta all'avvio :)
Come puoi vedere... Allegato 106677
Anche se metto 800mhz poi fa di testa sua :/
-
Quote:
marconexus
Al momento sì, ma dalla prossima build no :D
-
Quote:
smlkat
Come puoi vedere...
Allegato 106677
Anche se metto 800mhz poi fa di testa sua :/
Prova a settare con app diverse :)
Quote:
Calessio86
Ho installato la rc4 su nfc senza cancellare le stringhe tramite installazione pulita partendo da rc 3 v2... Ho flashato le g app e file tee e poi ho impostato art e mi è sorto il problema che non mi installava titanium (neanche con il fix)... Quindi ho fatto un ripristino dati da recovery e mi ha riportato su dalvick (lo avevo al momento del back up)... Volevo provare ad essere utile facendo la procedura per capire il boot scritta da alberto ma non ho capito al 100℅ cosa dovessi fare e quale rom installare... La procedura esatta in parole povere
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Adesso ti dico cosa e come ;)
-
Quote:
Albertop97
Per le app che non si riescono a installare, potreste fare qualche esempio a parte subway surfer e dirmene una che pesi poco? :)
Guida TV gratis
-
Ok fabio... Aspetto... Cmq premetto che per quanto riguarda la durata della batteria non potro essere attendibile in quanto gonfia.. Ho il tel perennemente in carica ma in dalvik posso assicurare che se si installa facendo tutti i wipe e format\system la rom funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9070P usando Androidiani App
-
Quote:
Calessio86
Ok fabio... Aspetto... Cmq premetto che per quanto riguarda la durata della batteria non potro essere attendibile in quanto gonfia.. Ho il tel perennemente in carica ma in dalvik posso assicurare che se si installa facendo tutti i wipe e format\system la rom funziona perfettamente
Inviato dal mio GT-I9070P usando
Androidiani App
Hai già scaricato una volta la rc per i9070p? se si, aprila da pc e prendi il file boot img e passalo nel cell. scarica poi universal kernel flash e flasha quel file :) riavvia e vedi se parte ancora la rom u.u