Visualizzazione stampabile
-
RC4... vi amo <3 haha
ma poi mi è venuto in mente che ho 9070P che è la versione sfigata dell's advance :O
c'è differenza tra le due? io nella rc1 mi viene fuori modello i9070, senza la P perchè in teoria nel procedimento si toglieva o qualcosa del genere..
p.s. alberto non prendere per il CùL quelli che sono nabboni del modding come me ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
DDM95
RC4... vi amo <3 haha
ma poi mi è venuto in mente che ho 9070P che è la versione sfigata dell's advance :O
c'è differenza tra le due? io nella rc1 mi viene fuori modello i9070, senza la P perchè in teoria nel procedimento si toglieva o qualcosa del genere..
p.s. alberto non prendere per il CùL quelli che sono nabboni del modding come me ahaha
Una ha l'nfc e l'altra no. Non esce GT-I9070P ma semplicemente GT-I9070 perchè nel build.prop (il file da cui si prendono le informazioni che si vedono in "Info telefono" nelle impostazioni) è scritto quest'ultimo in quanto le build sono per advance senza NFC. ...E ok non lo faccio più XD
-
Quote:
matte23
io ho installato la rc4 partendo da rc3 v2 ma mi dimenticai di fare u nandroid backup puo succedere qualcosa?
Ciao a tutti... mi aggancio a questa domanda...
innanzi tutto complimenti ad Alberto ... eccezionale la tua ROM... stavo per buttare nella spazzatura il tel.. e grazie a Fabio per l'ottima guida...
solo una domanda, ho guardato un po di post ma non sono riuscito a trovare la soluzione, è possibile solo aggiornare da rc3 a rc4 senza piallare in toto il cell perdendo app, dati etc???
Grazie di tutto
Edy
:)
-
Quote:
reddie32
innanzi tutto complimenti ad Alberto ... eccezionale la tua ROM... stavo per buttare nella spazzatura il tel.. e grazie a Fabio per l'ottima guida...
solo una domanda, ho guardato un po di post ma non sono riuscito a trovare la soluzione, è possibile solo aggiornare da rc3 a rc4 senza piallare in toto il cell perdendo app, dati etc???
Grazie di tutto
Edy
Format system e poi flashi rom e gapps :) però prima fai un nandroid backup :)
-
Quote:
reddie32
Grazie di tutto
Edy
Wipe cache dalvik cache e format system; poi flasha rom e gapps e non perderai nulla di personale!
Acc... mi hai preceduto Fabio :D ;)
-
Ciao raga ho messo la room !!! Per ora tutto ok... Ma non riesco a installare jungle heat..come fare ? Ho anche link2sd... Ma niente... Aiuto
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
alfonsolo
Ciao raga ho messo la room !!! Per ora tutto ok... Ma non riesco a installare jungle heat..come fare ? Ho anche link2sd... Ma niente... Aiuto
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Purtroppo è un bug della AOSP. Non c'è nessun fix al momento :(
-
Ma si che c è il fix, è al primo o secondo post :)
-
Cosa??? Niente jungle heat???? Non c è nessun modo??
-
Quote:
alfonsolo
Cosa??? Niente jungle heat???? Non c è nessun modo??
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Il primo post, leggi il primo post! È il secondo anche :)