Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabix87
[quote name="danny210497" post=5484145]Si è un bug di tutte le ROM 4.4 e anche le 4.3 se non sbaglio,ma solo con YouTube succede,nella build di maclaw è un po di meno questo effetto ma penso sia sacrificabile per una ROM eccezionale come questa ;)
Sisi sono d 'accordo poi basta cambiare app :D[/QUOTE]
Doci per you tube? E quale ??
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
ragazzi, quella applicazione non è gradita da google, e quindi anche da androidiani
evitate cortesemente
-
Ma anche a voi prende soltanto la "e" e non più "h"? Devo reimpostare gli apn?
-
Youtube è di google, google non vuole si scarichino video da youtube, il resto puoi capirlo da solo :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
danny210497
Ma anche a voi prende soltanto la "e" e non più "h"? Devo reimpostare gli apn?
Controlla che tra i profili rete (APN) ci siano solo quelli del tuo operatore, gli altri eliminali pure (devi aprirli e poi elimini da opzioni) e prova a forzare la connessione solo su 3g e non automatica! Altrimenti riavvia e vedi se cambia
-
Quote:
minar
Youtube è di google, google non vuole si scarichino video da youtube, il resto puoi capirlo da solo :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Quote:
dieguccio
ragazzi, quella applicazione non è gradita da google, e quindi anche da androidiani
evitate cortesemente
Giusto non ci avevo pensato chiedo venia :p
-
Ragazzi la Rom è ottima ma solo io ho problemi alla visualizzazione delle foto? Dopo un po il display diventa grigio...
-
Quote:
minar
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Esatto
Quote:
CT10
perché non é gradita da google? di che applicazione si tratta?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Leggi sopra
Quote:
sononico
...why? ???
Leggi sopra
Quote:
fabix87
Giusto non ci avevo pensato chiedo venia :p
Non è un problema ;)
Quote:
mapism
Se è per quello, anche Samsung non vorrebbe che venissero aggiornati i terminali vecchi... ;)
Tutti quelli (Google compresa) che non vogliono che un video possa essere scaricato dal web (youtube o altro, non cambia nulla) possono evitarlo nel modo + semplice del mondo: facendo a meno di upparlo!
Non diciamo sciocchezze cortesemente
YouTube è lì per la comodità di tutti e gratis
La fonte di guadagno è il numero di visualizzazioni, poi arriveresti tu, ti scarichi il video e magari lo fai vedere nel tuo bar? o_O
Non vuoi che ti rubano la macchina? Non comprarla :D
Dovrebbero fare così come dici
Sai che ridere indietro di 100 anni
Quote:
sononico
...mah, perplessità a mille. Ma, per dirla con Vincent D'Onofrio: il vostro mondo, le vostre regole.
:-)
Androidiani non è un blog tra quattro amici
Che poi sei perplesso su regole civili......
Quote:
alfonsolo
Post inutile ed evitabile
Usate il tasto per ringraziare
Anche perché così è senza senso
-
Quote:
sononico
Questa tua insinuazione è molto più incivile di qualunque mia perplessità.
Perchè continui a dibattere,Fabiox08 si fa in quattro per tenere aggiornato questo thread, così rischia la sospensione del thread.
-
Ragazzi da oggi mi da questo problema,ho provato a cancellare i dati,cancellare l'equalizzatore e altro ma nulla da farehttp://img.tapatalk.com/d/14/04/04/3y2aqugy.jpg