Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianfrinico
ma è normale che tenendo pigiato il tile del 3G, questo non si disattivi? Con gli altri che non sono stati invertiti ha sempre funzionato così. In pratica devi accedere per forza alle impostazioni e da lì disattivare la connessione.
Sicuro che ci sia la sovrascrittura del comando del tile da gravity box?
-
Quote:
Fabiox08
Rimettile, e comunque quel fix serve, fidati ;) molte app altrimenti, e lo spostamento, non funzionerebbero altrimenti ;)
Ma forse non ti sono sparite totalmente ;)
Sisi mi devo scusare infinitamente! Solo che mi sono preoccupato perche ci ha messo troppo tempo!
-
Quote:
CrixFul92
Sisi mi devo scusare infinitamente! Solo che mi sono preoccupato perche ci ha messo troppo tempo!
Ebbé, le ha dovute ricaricare per bene ;)
-
Quote:
Fabiox08
Sicuro che ci sia la sovrascrittura del comando del tile da gravity box?
Sono con art e non ho installato xposed.
Parliamo di rom senza modifiche extra.
Ad esempio se tengo pigiato il tile della geolocalizzazione questa si disattiva (comportamento previsto sulla aosp), invece con il tile del 3g se lo premi brevemente accedi alle impostazioni (com'è giusto che sia), invece se lo premi a lungo non succede nulla (quando lo rilasci va alle impostazioni della connessione dati).
-
Quote:
gianfrinico
Sono con art e non ho installato xposed.
Parliamo di rom senza modifiche extra.
Ad esempio se tengo pigiato il tile della geolocalizzazione questa si disattiva (comportamento previsto sulla aosp), invece con il tile del 3g se lo premi brevemente accedi alle impostazioni (com'è giusto che sia), invece se lo premi a lungo non succede nulla (quando lo rilasci va alle impostazioni della connessione dati).
Per quello bastava che tu avessi letto il changelog della rc4 circa l'inversione dei tile, dovresti sapere quali sono stati messi in stile cyano e quali no.
-
Scustate, per aggiornare da Rc4 faccio wipe cache,dalvik e format system?va bene o faccio anche data?
-
Quote:
Fabiox08
Per quello bastava che tu avessi letto il changelog della rc4 circa l'inversione dei tile, dovresti sapere quali sono stati messi in stile cyano e quali no.
Mi sa tanto che non riusciamo a capirci.
Wifi e Bluetooth invertiti, e fino a qui ci siamo.
Quelli non invertiti se li clicchi ti mandano alle impostazioni e se li tieni premuti si attivano/disattivano.
Giusto?
-
Quote:
CT10
Scustate, per aggiornare da Rc4 faccio wipe cache,dalvik e format system?va bene o faccio anche data?
Il data non serve :)
Quote:
gianfrinico
Mi sa tanto che non riusciamo a capirci.
Wifi e Bluetooth invertiti, e fino a qui ci siamo.
Quelli non invertiti se li clicchi ti mandano alle impostazioni e se li tieni premuti si attivano/disattivano.
Giusto?
Si, è giusto cosi :)
-
Quote:
Fabiox08
Si, è giusto cosi :)
Ok!
Ma il tile del 3g non funziona perché tappando brevemente oppure a lungo succede sempre la stessa cosa, cioè si accede alle impostazioni della connessione.
Puoi verificare con Alberto?
-
Quote:
gianfrinico
Ok!
Ma il tile del 3g non funziona perché tappando brevemente oppure a lungo succede sempre la stessa cosa, cioè si accede alle impostazioni della connessione.
Puoi verificare con Alberto?
Il tile del 3g non esiste senza gravità box ._.