Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopen21
Ciao a tutti ma posso installare kernel dall'Ultra kernel installerà??se si quale quello per cm o quello per altre??
Non puoi mettere altri kernel, su questa rom funziona solo quello che già c'è! O al massimo il kernel OC che trovi al primo post, che però è instabile e quindi sconsigliato anche dagli stessi sviluppatori di questa rom.
Avrei un dubbio: se ho la rc4 e voglio passare alla rc5 senza fare il wipe data come ha detto Fabio qualche pagina fa, facendo comunque il format system perderei qualcosa tipo dati, app, gapps e impostazioni di xposed?
-
Quote:
marcopen21
Ciao a tutti ma posso installare kernel dall'Ultra kernel installerà??se si quale quello per cm o quello per altre??
Scusa la franchezza, ma a noi cosa importa di quale altro kernel funzioni? Prova a tuo rischio e pericolo. Non è una cosa inerente alla AOSP. È come chiedere se si può montare il motore di un trattore su una 500. Tecnicamente è possibile ma nessuno garantisce il funzionamento
-
ragazzi ma nell'ultima versione non mi funziona la connessione dati? sapreste dirmi il perche? grazie in anticipo :)
-
Quote:
angeloangelo176
ragazzi ma nell'ultima versione non mi funziona la connessione dati? sapreste dirmi il perche? grazie in anticipo :)
Come già scritto qualche post addietro, devi reimpostare gli APN. Trovi facilmente quelli relativi al tuo operatore su google.
-
Ciao a tutti volevo installare questa fantastica Rom e volevo sapere se era meglio la rc4 o rc5
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
-
Quote:
angeloangelo176
come si accede agli apn?
Impostazioni - altro - reti mobili - nomi punti d'accesso (qualche parola può essere diversa perché l'ho visto da un altro telefono).
Quote:
Iproject
Ciao a tutti volevo installare questa fantastica Rom e volevo sapere se era meglio la rc4 o rc5
La logica vuole che una versione più nuova sia migliore :D
-
Quote:
lollerblade
Impostazioni - altro - reti mobili - nomi punti d'accesso (qualche parola può essere diversa perché l'ho visto da un altro telefono).
La logica vuole che una versione più nuova sia migliore :D
Ma sono domande anche da non fare... Non dico a te ;)
-
Scusate solo che volevo sapere se funzionava tutto come la rc4 o c'era qualcosa che non andava
-
Grazie a Fabio e tutto il team per lo straordinario lavoro che hanno fatto a tutti gli utenti che hanno dato consigli un particolare ringraziamento anche a Minar che ha avuto molta pazienza