per luniversal init.d support bisogna attivarlo con lapp universal init.d
Visualizzazione stampabile
per luniversal init.d support bisogna attivarlo con lapp universal init.d
É da un giorno che sto utilizzando la AOSP e la trovo veramente perfetta, il telefono ha una reattività che non immaginavo potesse raggiungere. Oggi l'ho testato in una zona con scarso segnale e anche in quelle condizioni si é comportata bene. Vi rompo ancora per un consiglio : non avendo fretta, quale impostazione consigliate per la carica della batteria? Grandi ragazzi,spero che anche su XDA riceviate i complimenti che vi spettano.
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Intendi quelle in avanzate?
Quell attivazione credo sia "fantoccio".. L init.d ancora non va appieno :) però tutto il resto ormai funziona, fatta eccezione per la geolocalizzazione ancora un pò "traballante" :) comunque pian piano si risolve tutto, voi regalateci tanti logcat e cercate di capire che una aosp è migliore perchè è una base pura e pulita (con qualche necessaria e logica modifica non invasiva) da personalizzare :) dopo averla provata ROM come la PAC mi fanno venire la nausea -.-
Sì, esatto, quelle!
Incredibile, mi sembra di aver cambiato cellulare! :-)
Sì, esatto, quelle!
Incredibile, mi sembra di aver cambiato cellulare! :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App[/QUOTE]
Guarda io ti consiglio di lasciare stare le impostazioni sulla batterie mentre ti consiglio deep sleep a 4 e pegasusq e sioplus
Per non parlare della cyano del caro maclaw che i changelog se li sognava la notte.
Quale pacchetto gapps mi consigliate per questa rom?
Mini
L'init.d non riesco a farlo andare...
Devo attivare qualcosa?
Ho provato un semplice impostazione di governor e cambio volume di cuffia, funzioni perfettamente attivabili e funzionanti da emulatore terminale.
A parte init.d che credo non serva a nessuno (mi piace solo giocarci un po...) questa release come per altro anche la precedente va come un missile.
Grazie