Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
drakarius
Ciao,complimenti per questa rom davvero fatta bene pochi fronzoli e tanta funzionalitą, adesso ho su la 4.4 rc4 e a breve mettero' la rc5,volevo sapere se si puo disattivare la vibrazione della tastiera mentre si scrivono gli sms; come ultima cosa spegnendo il display con il bottone laterale ho l'effetto spegnimento tv come harshjelly č normale ?
Si e si :)
-
Quote:
Fabiox08
Si e si :)
Gią che si parla di questo, č possibile disattivare l'effetto CRT off? Ho gią guardato su gravity box ma non c'č l'opzione per disattivarlo. :confused:
-
Quote:
theyonut
Gią fatto quel passaggio, infatti in MTP non ci sono problemi. L'unico problema che mac e linux non sopportano tale protocollo. Infatto Alberto ha fatto in modo che si possa collegare in UMS, ma lo ha fatto solo a metą: riconosce solo la memoria interna e non la microSD. Sto parlando di questo settaggio qui
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/ypagu6ur.jpg
L'ums non č supportato in kitkat (infatti non ci sono le traduzioni come vedi) non so per quale diavolo di motivo appaia...
-
Quote:
Stevex26
Gią che si parla di questo, č possibile disattivare l'effetto CRT off? Ho gią guardato su gravity box ma non c'č l'opzione per disattivarlo. :confused:
Ti rispondo con uno screenshot
http://img.tapatalk.com/d/14/04/07/amybasy3.jpg
Quote:
Albertop97
L'ums non č supportato in kitkat (infatti non ci sono le traduzioni come vedi) non so per quale diavolo di motivo appaia...
Sulla CM11 di maclaw c'č e funziona pure bene. Mi pare che anche su quella del TeamCanjica. Sarebbe bello se fosse disponibile anche in questa AOSP.
Il mass storage non era supportato nemmeno in JB se non sbaglio, ma lo aggiungevano i produttori.
-
Che launcher mi consigliate per questa rom?
-
Quote:
calocalo22
Io uso Nova launcher
-
Quote:
omar98
Io uso Nova launcher
Quote:
calocalo22
Non proseguiamo ora dicendo tutti che launcher usate miraccomando ;)
Queste cose meglio proseguirle via PM ;)
-
-
scusate ancora ; in messaggi ,impostazioni la vibrazione e disattivata ;
in impostazioni,audio toni tastierino e vibra alla pressione sono disattivati ma se scrivo continua a vibrare sbaglio qualcosa?
-
E comunque, per l'ok google, ci sarebbe il mio video :D
Vabbe, a parte questo: credo si stia facendo un po di confusione perche non tutti hanno la stessa RC.. Io con la rc5 installo qualsiasi app e non scompare nulla!
Controllate bene, prima di segnalare qualcosa, di aver su l ultima versione della ROM ;)
Edit: drakarius vai nelle impostazioni tastiera aosp! Č li che trovi l impostazione che ti serve!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App