Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
anch
Pero promettimi che la ottimizzerete fino agli estremi da non poterla piu ottimizzare xD
PROMETTIMI é un imperativo, quindi un ordine.
Sono sicuro che non intendevi dire ciò.
In ogni caso il team ha bisogno del nostro sostegno morale ma non di pressioni o pretese.
Stanno facendo un lavoro fantastico a prescindere dal fatto che postiamo commenti o richieste o domande di questo tipo...
Se vogliamo sostenerli propongo di non intasare la discussione come fosse una chat ma limitarci a testare le versioni rilasciate e postare le nostre impressoni.
Ciao a tutti
E grazie
Anch: ho solo preso il tuo messaggio perché l'ultimo di una lunga serie.
prova
-
Quote:
gianpassa
PROMETTIMI é un imperativo, quindi un ordine.
Sono sicuro che non intendevi dire ciò.
In ogni caso il team ha bisogno del nostro sostegno morale ma non di pressioni o pretese.
Stanno facendo un lavoro fantastico a prescindere dal fatto che postiamo commenti o richieste o domande di questo tipo...
Se vogliamo sostenerli propongo di non intasare la discussione come fosse una chat ma limitarci a testare le versioni rilasciate e postare le nostre impressoni.
Ciao a tutti
E grazie
Anch: ho solo preso il tuo messaggio perché l'ultimo di una lunga serie.
Bravo ;) ha ragione comunque :)
L'ottimizzazione ci sarà quando verranno risolti i pochi bug ormai restanti :) oltretutto certe funzioni extra non si possono mettere nella compilazione in quanto poi non sarebbe più una pura aosp :)
Al massimo xposed sarà un ottimo amico ;)
-
Rom buonissima, non perfetta! È uscita da poche ora dalla fase alpha alla fine, è normale. La sto testando da stamattina ed è qualcosa di wow. Piiù veloce della cyano. Purtroppo ha 3 grandi difetti a mio avviso: i led dei tasti non si illuminano (nemmeno con gravity box ), la luminosità del display non funziona (nemmeno quella manuale) risolta con app da playstore, launcher3 non ha le impostazioni (forse è dovuto proprio alla rom, non un diffetto) che ho risolto installando google home. Le altre personalizzazioni mancanti penso che siano dovuti alla AOSP proprio. Aspettavo da tanto questa rom, e finalmente c'è. Grazie J-Team. Continuate così :)
-
Quote:
theyonut
Rom buonissima, non perfetta! È uscita da poche ora dalla fase alpha alla fine, è normale. La sto testando da stamattina ed è qualcosa di wow. Piiù veloce della cyano. Purtroppo ha 3 grandi difetti a mio avviso: i led dei tasti non si illuminano (nemmeno con gravity box ), la luminosità del display non funziona (nemmeno quella manuale) risolta con app da playstore, launcher3 non ha le impostazioni (forse è dovuto proprio alla rom, non un diffetto) che ho risolto installando google home. Le altre personalizzazioni mancanti penso che siano dovuti alla AOSP proprio. Aspettavo da tanto questa rom, e finalmente c'è. Grazie J-Team. Continuate così :)
I primi due difetti verranno fixati , l'assenza di impostazioni per il launcher base è "normale", non un bug :)
Grazie u.u
-
Quote:
theyonut
la luminosità del display non funziona (nemmeno quella manuale) risolta con app da playstore
Scrivi con quale app hai risolto, cosí anche chi ha problemi nel tenere la luminosità al massimo può risolvere ;)
-
Quote:
giagia96
Scrivi con quale app hai risolto, cosí anche chi ha problemi nel tenere la luminosità al massimo può risolvere ;)
Ho risolto con Lux Lite
-
A me la rom non mi si installa, parte il flash della rom ma il telefono si riavvia
EDIT: Risolto
-
Quote:
danny210497
A me la rom non mi si installa, parte il flash della rom ma il telefono si riavvia
Da cosa flashi? Fw di partenza?
-
Se non erro è da flashare sopra una cm11.
-
Quote:
tommi77
Se non erro è da flashare sopra una cm11.
No, basta una qualsiasi non stock!