Ragazzi ricaricate da tel acceso!
Nessun problema!
Lo mettete in modalità aeroplano e fine, così funzionano le sveglie.
Visualizzazione stampabile
In che modalità consigliate? 600 ma o 400?
Io ho lasciato le impostazioni come le ho trovate.
Ovvio che se carichiamo a 400mA avremo meno stress della batteria in quanto si allungheranno i tempi, ma se di default è a 600... Io la lascio così.
Siccome lo ricarico non solo di notte desidero un tempo di ricarica contenuto...
Vi consiglio questo thread per la batteria: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=193216
E per chi vuole tanto il toogle per l'attivazione della connessione dati (3g) come per il wifi (cioè l'attivazione diretta senza aprire la finestra utilizzo dati)=> serve gravitybox (modulo xposed), il percorso è: stastusbar/ quick settings / impostazioni caselle / ignora funzionamento standard / selezionate utilizzo dati
ho cercato di copiare la canzone in : system/media/audio/ringtones ma nn va mi dice operation failed, uso root browser. come posso fare ?
Ragazzi ma per cambiare il font come faccio? Ho provato con Font Installer Root ma non cambia nulla :-/
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Devi dare i permessi di root a rootbrowser.
Se non si apre da sola superuser x chiederti i permessi aprila tu e vedi se hai per caso in precedenza negato i permessi a rootbrowser. Concedili e vai....
Ma per le suonerie non serve andare in system.
Mettile nella SD interna.
ho provato anche nella memoria interna normale però non mi rileva la canzone O_O