Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Desolato,ma già la connessione dato è una feature cyano. Anche in questa rom non ci sono rallentamenti, non metter le mani avanti prima di aver provato la rc5. Poi... La cyano di maclaw ha più bug della nostra, che ormai non ne ha. L'hotspot WiFi è già stato fixato, e ti ripeto non criticare se non hai provato.
Gli apn sono in fase di controllo, ma anche un bambino riesce ad impostarli manualmente grazie ad internet; non facciamone un caso di stato.
Equalizzatore potentissimo? DSP? Ahahah.. È aosp, in che lingua va detto? Metti viper4 android (se ne sei capace) ed è dieci volte meglio di DSP ;)
Ma mi sbaglio o DSP manager è integrato anche qui? Io ho messo viper4android perciò non mi ricordo... :confused:
-
Quote:
h4ck3r00
Ma mi sbaglio o DSP manager è integrato anche qui? Io ho messo viper4android perciò non mi ricordo... :confused:
E, guarda, ho il dubbio anche io perché non ho il cell davanti xD
-
Quote:
Fabiox08
E, guarda, ho il dubbio anche io perché non ho il cell davanti xD
Guardato lo zip... Non è presente :)
-
Quote:
jasinesekai
Si ho la rc4. No non ho calibrato, come si fa a calibrare?
Quote:
Fabiox08
Te l'ho scritto.. Con stato GPS.
Ciao. Una domandina... Dove si trova questo "stato GPS"? Nelle impostazioni non lo trovo (almeno mi sembra)... Non sarà mica un applicazione???
-
Quote:
Ricky999
Ciao. Una domandina... Dove si trova questo "stato GPS"? Nelle impostazioni non lo trovo (almeno mi sembra)... Non sarà mica un applicazione???
E già ahahahah , è proprio un'applicazione da scaricare :)
-
Quote:
Ricky999
Bingo!;) "status gps"
-
installata la rc5 e funziona a meraviglia :) :) :)
-
OK... Credo sia arrivato il momento. Monto ancora la RC1 da quando è uscita (2 mesi se non 3)! Non lo faccio perché non voglio aggiornarla, ma semplicemente per mettere la ROM alla prova... Si proprio così! Devo dire che non ho mai notato lag, freez, crash e sopratutto rallentamenti (con l'andare del tempo). Quindi non mi resta che ringraziare incessantemente il J-Team! Grazie mille per aver portato una ROM (seppure stock) a livelli tali da essere (quasi) perfetta! Continuate così e passerete alla storia! :)
P.S. Non vedo l'ora, oggi, di aggiornarla alla RC5 e vedere di quanto è migliorata! :)
-
Quella di maclaw l'ho provata anche io e non scherziamo proprio. Il paragone con questa non esiste.
-
Si può mettere una radio che non sia on line? Come mai il browser non mi salva i dati utente?