Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nextlevel
Appena è pronto l'ho invio via pm a fabiox
Se poi lo postassi qui ci faresti un gran piacere! :)
-
Quote:
h4ck3r00
Se poi lo postassi qui ci faresti un gran piacere! :)
L'ho inviata a fabio, vediamo la sua opinione :)
-
E' possibile passare direttamente da una CM 11 maclaw a questa ? o é necessario passare per JB stock con odin ?
-
Quote:
al14
E' possibile passare direttamente da una CM 11 maclaw a questa ? o é necessario passare per JB stock con odin ?
Puoi tranquillamente passare a questa, è tutto scritto al primo post......
-
Quote:
al14
Se però vuoi fare un' installazione pulita al 100% passa da odin!
-
Quote:
h4ck3r00
Se però vuoi fare un' installazione pulita al 100% passa da odin!
Come mai odin? fare i wipe e il format system non basta? forse odin accede ad altre sezioni del telefono?
-
Quote:
nextlevel
Come mai odin? fare i wipe e il format system non basta? forse odin accede ad altre sezioni del telefono?
Si, odin copre circa l'85% dei file di sistema, a volte anche il 100%!
-
Quote:
h4ck3r00
Interessante.. questo non lo sapevo.
Credevo che per fare un'installazione pulita bastasse fare solo i wipe e il format system..
Ora che ci penso per installare questa rom non ho fatto la procedura con odin...
Se è in programma una rc6 aspetto quella e poi riflasho facendo anche la procedura con odin
-
Quote:
h4ck3r00
Aspetta, guarda che i format presenti in recovery, se fatti tutti per esempio, cancellano decisamente il 99% ._. io escludo il passaggio da odin, se non strettamente necessario, per passare alla aosp. La guida che c'è al primo post è giusta; non bisogna fare gesti estremi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Aspetta, guarda che i format presenti in recovery, se fatti tutti per esempio, cancellano decisamente il 99% ._. io escludo il passaggio da odin, se non strettamente necessario, per passare alla aosp. La guida che c'è al primo post è giusta; non bisogna fare gesti estremi ;)
Ma comunque siamo d'accordo sul fatto che odin ricopra più cartelle della semplice recovery!