Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pablonik79
ma non sono uguali le fotocamere aosp con le cm o derivate? secondo me avrebbe più senso installare una fotocamera che permette di selezionare la memoria sd apposta di invertire le partizioni, ma se non è possibile installerò la fotocamera aopk al posto dell' aosp , l'ultima domanda che modulo xposed usi per salvare le foto su sd?
No, gli apk non sono uguali. Se guardassi bene i primi due post, troveresti la soluzione.
Per il modulo, qualcuno glielo dica ;)
-
Quote:
gianpassa
Hai letto male
Il WiFi c'è scritto che è stato fixato dalla rc3v2
E te lo confermo!
Allora vado di temporary recovery e addio 4.1 :)
-
Quote:
LoZio
Allora vado di temporary recovery e addio 4.1 :)
Non te ne pentirai!
-
Ottimo lavoro, state rasentando la perfezione!!!
Questa rc5 è veramente eccezionale, complimenti veramente!
Solo una cosa: ho letto che parlate di viper4android...potete linkarmi da scaricarla?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
Ottimo lavoro, state rasentando la perfezione!!!
Questa rc5 è veramente eccezionale, complimenti veramente!
Solo una cosa: ho letto che parlate di viper4android...potete linkarmi da scaricarla?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Ecco a te http://vipersaudio.com/blog/?page_id=48
-
1 allegato(i)
Con la rc5 ho notato una cosa che non so se era così anche nelle versioni precedenti. Andando in statistiche della batteria il wifi sembra restare sempre attivo nonostante io lo abbia tenuto disattivato per gran parte della giornata. Si vede la barra wifi continua. Ho provato a riavviare ma non cambia. Ovviamente ho controllato che il wifi fosse effettivamente disattivato, infatti era disconnesso e connesso con il 3g (che nella barra del segnare rete mobile è verde).
Ecco lo screenshot:
Allegato 107810
Mi sembra che il consumo di batteria sia un po più alto che con la rom stock. L'ho installata sulla rc4 con format system, cache e dalvik dopo che la rc4 l'avevo installata pulita.
Poi una cosa che rientra tra le cose poco importanti, ovvero a volte premendo il tasto centrale da telefono bloccato questo si sblocca. Niente di grave comunque, come il fatto che se lo schermo si spegne al raggiungimento dei 30 secondi di inattività e si preme il tasto centrale per riaccenderlo si torna alla home direttamente chiudendo quello che si stava facendo :(
-
è possibile disabilitare il suono della fotocamera con xposed?
-
Quote:
franceSadvance
Con la rc5 ho notato una cosa che non so se era così anche nelle versioni precedenti. Andando in statistiche della batteria il wifi sembra restare sempre attivo nonostante io lo abbia tenuto disattivato per gran parte della giornata. Si vede la barra wifi continua. Ho provato a riavviare ma non cambia. Ovviamente ho controllato che il wifi fosse effettivamente disattivato, infatti era disconnesso e connesso con il 3g (che nella barra del segnare rete mobile è verde).
Ecco lo screenshot:
Allegato 107810
Mi sembra che il consumo di batteria sia un po più alto che con la rom stock. L'ho installata sulla rc4 con format system, cache e dalvik dopo che la rc4 l'avevo installata pulita.
Poi una cosa che rientra tra le cose poco importanti, ovvero a volte premendo il tasto centrale da telefono bloccato questo si sblocca. Niente di grave comunque, come il fatto che se lo schermo si spegne al raggiungimento dei 30 secondi di inattività e si preme il tasto centrale per riaccenderlo si torna alla home direttamente chiudendo quello che si stava facendo :(
Si vede che non provi nemmeno a guardare le impostazioni WiFi ... Vai nelle impostazioni del WiFi e disattiva il WiFi sempre attivo.
-
ma se ho la rc4 e voglio passare a rc5 devo per forza tutti i passaggi del primo post o posso flashiare direttamente la rom?
-
@mado79
Per Viper4 C'e un video su YouTube fatto da recensionix, cercalo.
@franceSadvance
sei vai nelle impostazioni del wifi trovi una voce che dice all'incirca "wifi attivo anche se disattivato", togli il flag ed hai risolto.