Visualizzazione stampabile
-
l'errore del passaggio da rete 3g2g a 2g solo a me si presenta ?
-
L'ha fatto anche a me purtroppo un po di volte, e l'unico modo per risolvere è stato riavviare il dispositivo...
-
capito,anche io ho dovuto riavviare un paio di volte, pensavo che era un problema solo mio, così mi sento rincuorato......rotfl
-
So che magari è una sorpresa, ma volevo tanto conoscere le novità che usciranno sulla RC6 :D Non si può proprio anticipare nulla?? :)
-
Anch'io sono curioso.. Bhè in realtà la aspetto proprio XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
onizuka90
capito,anche io ho dovuto riavviare un paio di volte, pensavo che era un problema solo mio, così mi sento rincuorato......rotfl
Non è un problema solo tuo, capita anche a me, solo che dopo il messaggio d'errore il telefono di sgancia dalla rete e poi si riaggancia da solo. Chissà perché accade...
-
Quote:
Originariamente inviato da
theyonut
Se è morta la scheda logica sicuro. Non penso che vadano a controllare i chip "post mortem". Comunque mandalo in assistenza. Se fanno storie, vedi se ti conviene aggiustarlo o meno ;) La diagnosi è gratuita.
Tornando alla rom:
Con la art lagga parecchio. Sono passato alla dalvik (senza riflashare, ho aspettato un po' ) e ora va tutto liscio. Vabbe che è una funzione sperimentale anche sui dispositivi nexus (che hanno poi un kernel diverso). Io lo sconsiglio. Meglio Dalvik (IMHO).
Salve ragazzi, qualche post fà avevo scritto del problema che mi era capitato al mio Advance. L'ho portato in assistenza in quanto il cell era morto definitivamente (anche dopo aver testato la nuova batteria). Oggi ho sentito l'assistenza e mi hanno risposto che purtroppo devono mandarlo in sede, mi hanno detto che è andata la scheda madre e quindi devono spedire il cell altrove in quanto loro non riescono a risolvere il problema. Vi chiedo queste persone possono riscontrare qualche problema a livello di "decadenza della garanzia" visto che il cell e rootato ed ha le varie modifiche (kernel, rom etc)? In questi casi ti cambiano la scheda madre o sostituiscono il cell? A qualcuno di voi è già capitata una cosa del genere??
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndroidPE
Salve ragazzi, qualche post fà avevo scritto del problema che mi era capitato al mio Advance. L'ho portato in assistenza in quanto il cell era morto definitivamente (anche dopo aver testato la nuova batteria). Oggi ho sentito l'assistenza e mi hanno risposto che purtroppo devono mandarlo in sede, mi hanno detto che è andata la scheda madre e quindi devono spedire il cell altrove in quanto loro non riescono a risolvere il problema. Vi chiedo queste persone possono riscontrare qualche problema a livello di "decadenza della garanzia" visto che il cell e rootato ed ha le varie modifiche (kernel, rom etc)? In questi casi ti cambiano la scheda madre o sostituiscono il cell? A qualcuno di voi è già capitata una cosa del genere??
Grazie.
Secondo me no. Dovrebbero controllare tutti i chip. Mi sa che questa volta ti è andata bene.Se non ti hanno chiesto di pagare, dovrebbero aggiustarlo in garanzia.
Dovrebbero sostituire la scheda logica, non cambiarti il device. Comunque siamo OT ;)
-
"Per far riconoscere il cell al pc:
- MTP (Modalità multimediale per la copia dei file) ora funzionante; per averla andare in impostazioni-> sviluppatore -> disabilitare il debug usb e ri-abilitarlo. Confermare alla comparsa del pop-up"
Questo non mi funziona, ma sono necessari dei driver particolari sul pc o semplicemente attaccandolo via usb dovrebbe riconoscere il telefono ? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
al14
"Per far riconoscere il cell al pc:
- MTP (Modalità multimediale per la copia dei file) ora funzionante; per averla andare in impostazioni-> sviluppatore -> disabilitare il debug usb e ri-abilitarlo. Confermare alla comparsa del pop-up"
Questo non mi funziona, ma sono necessari dei driver particolari sul pc o semplicemente attaccandolo via usb dovrebbe riconoscere il telefono ? grazie
Se hai installato Kies i drivers sono inclusi, altrimenti li devi scaricare.