Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
al14
"Per far riconoscere il cell al pc:
- MTP (Modalità multimediale per la copia dei file) ora funzionante; per averla andare in impostazioni-> sviluppatore -> disabilitare il debug usb e ri-abilitarlo. Confermare alla comparsa del pop-up"
Questo non mi funziona, ma sono necessari dei driver particolari sul pc o semplicemente attaccandolo via usb dovrebbe riconoscere il telefono ? grazie
Non servono driver, io ho fatto in quel modo, poi l'ho connesso al pc ed ho dovuto solo attivare l'archivio USB, esce la notifica appena lo colleghi al computer.
-
Quote:
cuanito
So che magari è una sorpresa, ma volevo tanto conoscere le novità che usciranno sulla RC6 :D Non si può proprio anticipare nulla?? :)
No comment :p
Quote:
nextlevel
Anch'io sono curioso.. Bhè in realtà la aspetto proprio XD
Idem xD
Quote:
ghitus
Non è un problema solo tuo, capita anche a me, solo che dopo il messaggio d'errore il telefono di sgancia dalla rete e poi si riaggancia da solo. Chissà perché accade...
Purtroppo è colpa di gravity box, il tile dello switch non è aosp based.
Quote:
AndroidPE
Salve ragazzi, qualche post fà avevo scritto del problema che mi era capitato al mio Advance. L'ho portato in assistenza in quanto il cell era morto definitivamente (anche dopo aver testato la nuova batteria). Oggi ho sentito l'assistenza e mi hanno risposto che purtroppo devono mandarlo in sede, mi hanno detto che è andata la scheda madre e quindi devono spedire il cell altrove in quanto loro non riescono a risolvere il problema. Vi chiedo queste persone possono riscontrare qualche problema a livello di "decadenza della garanzia" visto che il cell e rootato ed ha le varie modifiche (kernel, rom etc)? In questi casi ti cambiano la scheda madre o sostituiscono il cell? A qualcuno di voi è già capitata una cosa del genere??
Grazie.
Verrà cambiato senza esser beccato, tranquillo :)
-
Quote:
MarcoDeVita
Non servono driver, io ho fatto in quel modo, poi l'ho connesso al pc ed ho dovuto solo attivare l'archivio USB, esce la notifica appena lo colleghi al computer.
Ora funziona dopo aver riavviato, grazie
-
Quote:
al14
Ora funziona dopo aver riavviato, grazie
Io pur avendo i driver non riesco a connetterlo hai fatto qualcosa in particolare ?
-
Quote:
fabix87
Io pur avendo i driver non riesco a connetterlo hai fatto qualcosa in particolare ?
No ho riavviato, seguito la guida e funziona (anche su un pc senza driver). Cosa importante che ho notato è che una volta attivato poi disattivato debug usb (e fin qui tutto ok, il pc rileva tutto bene) se poi stacco il cavo e provo a disattivare e riattivare di nuovo il debug usb non fu ziona più.
Quindi disattivate e riattivate solo una volta, altrimenti se riprovate di nuovo non funziona (con un semplice riavvio poi torna normale).
-
La frequenza massima del.processore è settabile? ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
frazz
La frequenza massima del.processore è settabile? ;)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
A me no fril CPU non setta la freq max
Solo da emulatore terminale ci sono riuscito...
-
Quote:
al14
No ho riavviato, seguito la guida e funziona (anche su un pc senza driver). Cosa importante che ho notato è che una volta attivato poi disattivato debug usb (e fin qui tutto ok, il pc rileva tutto bene) se poi stacco il cavo e provo a disattivare e riattivare di nuovo il debug usb non fu ziona più.
Quindi disattivate e riattivate solo una volta, altrimenti se riprovate di nuovo non funziona (con un semplice riavvio poi torna normale).
Ancora niente... Forse è il PC che si è drogato boh proveró con un altro PC a vedere se funziona
-
hai provato a impostare da impostazioni memoria mass storage (UMS) di solito vede la microsd e poi selezioni di nuovo (MTP) qualche volta ho risolto così.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_eYM9Z.jpghttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_1BgQ6.jpg
Vi aggiungo altre due immagini perché forse non si vedevano bene nell'altro mio post. È un bug quello della doppia notifica? Mi succede con le applicazioni di messaggistica e social (depop, messenger e Instagram) l'icona che compare è sempre quella in alto a sinistra che vedete.
Ho già provato a fare un wipe cache e dalvik. Idem format system!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App