Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
A me no fril CPU non setta la freq max
Solo da emulatore terminale ci sono riuscito...
Da emulatore come si fa? grazie :)
-
Quote:
Fabiox08
Rimangia questa domanda, te ne prego... È una rom custom, è una aosp, non basata su stock.. È normale come la nutella che sia deodexata.
Scusami Fabio se la mia ti è sembrata una ovvietà, ma io tutte queste cose le sto imparando adesso. Non tutti siamo programmatori. Ad ogni modo ti ringrazio per la risposta, solo l'avrei gradita di più con un tono diverso.
-
Quote:
CrixFul92
???? Vai in xposed, su moduli, spunti quello di gravity box, riavvii ed il giuoco é fatto! Poi setti la CRT-Off e riavvii di nuovo ed eccolo settato!
Grazie 1000 ;)
-
Quote:
cuanito
Grazie 1000 ;)
Clicca il pollicione in su! ;)
-
Peccato per il cocore mi sembra un ottimo kernel nella stock.. A breve credo proprio che la proverò ;D siete mitici ragazzi!
-
Quote:
cuanito
Scusami Fabio se la mia ti è sembrata una ovvietà, ma io tutte queste cose le sto imparando adesso. Non tutti siamo programmatori. Ad ogni modo ti ringrazio per la risposta, solo l'avrei gradita di più con un tono diverso.
Il discorso è molto semplice, siamo nella sezione modding, e certe cose si danno per scontate, questo non vuol dire che siamo nati imparati, ma che comunque certe basi ci devono essere, quindi prima di addentrarsi nel modding sarebbe bene leggere le varie guide che si trovano in rilievo, e farsi un minimo un'idea di quello che si sta facendo.....tutto qua....
Edit: non vorrei aprire polemiche o discorsi infiniti, non è questo il thread....se mai ci si sposta al caffè express...
-
Quote:
frazz
Da emulatore come si fa? grazie :)
Ecco il comando
su
echo "800000" > /sys/power/cpufreq_max_limit
Così lo mette a 800
su
echo "1000000" > /sys/power/cpufreq_max_limit
Così torna a 1000
Ciao
-
Quote:
cuanito
Okay, potevo esser meno rude, non lo nego. Ma conta che prima di flashare o fare domande, è bene schiarirsi le idee leggendo quanto più materiale possibile (la sezione modding è piena di guide e wiki) :)
Nessuno nasce imparato: niente di più vero, e anche io sono stato un niubbo. Partii con un galaxy next ahahah, e piano piano, tra xda e androidiani mi feci una cultura, a volte testando cose a caso; come si dice? Chi non risica non rosica :) Grazie a tutto ciò che ho letto, fatto, imparato in ambito android (ho fatto anche piccole mod per il galaxy s scl) ho l'esperienza che ho ora :) quindi come consiglio ti dico: leggi, leggi e cerca prima di chiedere :)
Sapere è potere :) le mie scuse per il tono di prima, comunque ;)
Fine OT :)
-
Se passo all's3 questa sezione mi mancherà..
-
Quote:
nextlevel
Se passo all's3 questa sezione mi mancherà..
Post davvero tanto pertinente devo dire ._.