Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
emme1
[quote name="77b14" post=5530865]Oltre al problema della tastiera che crasha, il gps ballerino che disconnette continuamente (solo gps hw, senza supporto dati) e, la geocazizzazione con la linea dati, lo sto spremendo, ma per uso continuo e giornaliero, non riesco a scoprire nessun altro bug...
Risolti questi punti credo che questa rom sia perfetta al 100%.
:) :) :) :) :)
La cosa strana è che a me la tastiera non mi è mai crashata, ho usato quella standard per un giorno, poi messo la mia amata SwiftKey.
Ho riscontrato però un problema col calendario, ovvero ierisera, quando ho cercato di mettere un impegno, mi usciva un popup dove mi si diceva che non avevo nessun calendario sull'account.
Ho provato in vano cancellando e reiserendo l'account, reinstallando successivamente le gapps.
Alla fine ho risolto ripristinando un backup con del calendario e così sono apparsi sia my calendar che il calendario dell'account...
A qualcun altro è successo?[/QUOTE]
Il problema della tendina bianca dalla RC1 alla RC5 non l'ho mai riscontrato. Il problema nasce quando si seleziona una voce del menù a tendina bianca, é li che crasha...
Ho disinstallato e reinstallato il dizionario ma niente...
Comunque capito l'arcano evitando i suggerimenti del dizionario va bene.
Il problema io lo tengo con il GPS che, usando un navigatore off line il segnale dei satelliti é instabile e molto lento, pure usando Stato GPS.
Credendo che fosse un problema di antenna ho installato il navigatore sulla sua ROM stock, e va una scheggia...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Bello il nuovo video di minar
-
Quote:
gianfrinico
Bello il nuovo video di minar
Grazie! Piaciute le piccole anticipazioni? :)
-
Grandissimo minar! Rispondi ai mex?
-
Quote:
minar
Grazie! Piaciute le piccole anticipazioni? :)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Si, anche se non ti sei sbottonato. Mi dici che banda base utilizzi nel video?
-
Rc5 + xposed istaller (gravity box, xuimod, greenify) sono un accopiata vincente. Mai vista tanta fluidità, anche con le molte personalizzazioni implementate. Purtroppo non seguirò più questa rom attivamente come prima, visto il mio passaggio a lg g flex, ma continuerò ad aggiornare le rc a mia sorella. Complimenti al j-team, siete riusciti dove molti sono falliti. Un ultima cosa: il runtime art credo sia solo un effetto placebo, perché a mio parere dalvik è più performante, sia in termini di velocità sia in batteria,per non parlare poi della compatibilità con xposed...
-
Quitz di oggi, Farete anche la Rom direttamente flashabile tramite odin come è avvenuto per la cyano dell'S3 mini??
Grazie come sempre per il lavoro che fate!! rotflrotfl
-
Quote:
mipg156406
Quitz di oggi, Farete anche la Rom direttamente flashabile tramite odin come è avvenuto per la cyano dell'S3 mini??
Grazie come sempre per il lavoro che fate!! rotflrotfl
Quello no, ma forse arriverà qualche piccola grande novità, ma non dico altro :p
-
Dai dai dai! Degli indizi please! Quante lettere? ___________ la a c'è? In che posizione? La b? La c? :-D Grandi, buon lavoro, aspettiamo con impazienza!
-
Quote:
rdifra
Dai dai dai! Degli indizi please! Quante lettere? ___________ la a c'è? In che posizione? La b? La c? :-D Grandi, buon lavoro, aspettiamo con impazienza!
Ahahahah, bocca sigillata u.u vi piacerà comunque :)