CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Vorreste vedere anche la Aosp 4.3 dal J-Team?

Chi ha votato
132. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, grande il J-Team!

    33 25.00%
  • No, stiamo bene con la Aosp 4.4.!

    99 75.00%
Pagina 330 di 747 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,291 a 3,300 su 7469
Discussione:

[ROM][GT-I9070][KK 4.4.4][AOSP by J-Team (Daily Use)[S Advance]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3291
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho effettuato la calibrazione prima con Impostazioni -> Avanzate -> ho attivato "Usa dati di calibrazione" e poi "Calibrazione".

    Infine per scrupolo ho usato pure Status GPS col quale ho calibrato anche la bussola oltre all'accellerometro.

    Le vibrazioni sono sempre lì.

  2.  
  3. #3292
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6,244
    Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

    Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuanito Visualizza il messaggio
    Ho effettuato la calibrazione prima con Impostazioni -> Avanzate -> ho attivato "Usa dati di calibrazione" e poi "Calibrazione".

    Infine per scrupolo ho usato pure Status GPS col quale ho calibrato anche la bussola oltre all'accellerometro.

    Le vibrazioni sono sempre lì.
    No, non usare il usa dati di calibrazione; toglilo e calibra solo con stato gps
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance


    Card Del Clan ->
    Spoiler:

    Motorola Moto G 8 Gb

    Founder Del J-Team


  4. #3293
    Jhonny1993
    Guest
    Predefinito

    Scusate se sono OT.. Volevo sapere se qualcuno che ha provato su questa rom la Google Camera (quella recentemente messa nel play store) e se quando si cercano di aprire le impostazioni l'app crasha..

  5. #3294
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 44 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    No, non usare il usa dati di calibrazione; toglilo e calibra solo con stato gps
    Fatto. Però ha sempre quella vibrazione. Boh.

  6. #3295
    Senior Droid L'avatar di Stevex26


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    587
    Smartphone
    Moto G 4G, Nexus 7

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 180 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhonny1993 Visualizza il messaggio
    Scusate se sono OT.. Volevo sapere se qualcuno che ha provato su questa rom la Google Camera (quella recentemente messa nel play store) e se quando si cercano di aprire le impostazioni l'app crasha..
    Si l'ho scaricata anche io ieri e ogni volta che clicco sul tasto delle impostazioni l'app crasha. Dalle recensioni sullo store sembra che questo problema ce l'abbiamo solo noi con l'Advance ..
    My devices:

    Moto G LTE -> Stock Lollipop 5.1
    Asus Nexus 7 -> Stock Lollipop 5.1.1

  7. #3296
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Advance

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto volevo fare i miei più grandi complimenti al J-Team, grazie a questi ragazzi finalmente abbiamo un terminale moderno e veloce!
    Detto questo, ieri sera ho installato la Google Camera ed anche sul mio advance con RC5 ed ho riscontrato anche io il crash dell'app quando si entra nelle impostazioni della google camera. Non credo sia un problema della ROM quanto dell'app, vedremo se con gli aggiornamenti futuri la cosa migliora.

    Oltre a questo volevo segnalare per quanto riguarda il discorso crash della tastiera (che a me personalmente non interessa più di tanto, vivo bene anche senza la correzione ) che inserendo un nuova voce nel dizionario la prima volta che si sceglie la correzione di una parola funziona, la seconda volta invece crasha... bho sembra un problema legato all'accesso del dizionario. Putroppo non ho avuto tempo di fare un logcat.

    Altro piccolo fastidio che ho riscontrato e volevo sapere se è successo ad altri è quello della perdita della suoneria/avvisi se i file audio risiedono sulla microsd esterna. Penso che quello sia dovuto al fatto che al momento dell'accensione la memoria esterna non sia ancora pronta alla lettura. Probabilmente spostando l'audio sulla memoria interna dovrebbe tornare tutto a posto.

    Bon, per il resto direi che la ROM è PERFETTA!

  8. #3297
    Jhonny1993
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stevex26 Visualizza il messaggio
    Si l'ho scaricata anche io ieri e ogni volta che clicco sul tasto delle impostazioni l'app crasha. Dalle recensioni sullo store sembra che questo problema ce l'abbiamo solo noi con l'Advance ..
    Io ho letto che qualcuno con vari dispositivi aveva questo problema ma gli è bastato cancellare i dati dell'app e riavviare.. Ma a me non ha funzionato

  9. #3298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jhonny1993 Visualizza il messaggio
    Scusate se sono OT.. Volevo sapere se qualcuno che ha provato su questa rom la Google Camera (quella recentemente messa nel play store) e se quando si cercano di aprire le impostazioni l'app crasha..
    Io l'ho provata adesso ed anche a me va in crash tappando su impostazioni
    ho provato a cancellare la cache ma non è cambiato niente, continua a crashare.

    Vedendo i commenti su quest'applicazione non mi stupirebbe se fosse un suo baco sinceramente...

  10. #3299
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,272
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,697
    Ringraziato 7,915 volte in 6,057 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vannus78 Visualizza il messaggio
    Prima di tutto volevo fare i miei più grandi complimenti al J-Team, grazie a questi ragazzi finalmente abbiamo un terminale moderno e veloce!
    Detto questo, ieri sera ho installato la Google Camera ed anche sul mio advance con RC5 ed ho riscontrato anche io il crash dell'app quando si entra nelle impostazioni della google camera. Non credo sia un problema della ROM quanto dell'app, vedremo se con gli aggiornamenti futuri la cosa migliora.

    Oltre a questo volevo segnalare per quanto riguarda il discorso crash della tastiera (che a me personalmente non interessa più di tanto, vivo bene anche senza la correzione ) che inserendo un nuova voce nel dizionario la prima volta che si sceglie la correzione di una parola funziona, la seconda volta invece crasha... bho sembra un problema legato all'accesso del dizionario. Putroppo non ho avuto tempo di fare un logcat.

    Altro piccolo fastidio che ho riscontrato e volevo sapere se è successo ad altri è quello della perdita della suoneria/avvisi se i file audio risiedono sulla microsd esterna. Penso che quello sia dovuto al fatto che al momento dell'accensione la memoria esterna non sia ancora pronta alla lettura. Probabilmente spostando l'audio sulla memoria interna dovrebbe tornare tutto a posto.

    Bon, per il resto direi che la ROM è PERFETTA!
    Per le suonerie e notifiche è proprio come dici: si risolve spostandole nella SD interna.
    Ciao
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  11. #3300
    Senior Droid L'avatar di Wahoo


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fabriano
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 126 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Scusate l'OT. Quando provo ad accedere al play store mi viene scritto: nessuna connessione. Il problema è che è connesso! Ho provato a terminare il play services ma non funziona. Come posso risolvere?

    Edit:
    Per il resto ottima rom!

Pagina 330 di 747 primaprima ... 230280320328329330331332340380430 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy