Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
h4ck3r00
Avete visto sulla pagina di maclaw nel changelog della sua ultima build per Advance c'è scritto fixed wifi (j-team) :D
Hahahaha si
-
Quote:
h4ck3r00
Avete visto sulla pagina di maclaw nel changelog della sua ultima build per Advance c'è scritto fixed wifi (j-team) :D
Quote:
CrixFul92
Hahahaha si
Già, giusto perché l'ho attaccato io in pubblico sulla pagina nova team di facebook ;)
-
Quote:
Fabiox08
Già, giusto perché l'ho attaccato io in pubblico sulla pagina nova team di facebook ;)
Mi chiedevo: non potreste usare i suoi "codici" per il fix del GPS? Attualmente ho installato la sua CM11 e il GPS funziona perfettamente, senza il bisogno di Status GPS, e individua la posizione in maniera rapida.
-
Quote:
Destiel
Mi chiedevo: non potreste usare i suoi "codici" per il fix del GPS? Attualmente ho installato la sua CM11 e il GPS funziona perfettamente, senza il bisogno di Status GPS, e individua la posizione in maniera rapida.
Tranquillo,lasciamo lavorare Alberto ;)
-
Raga ma a voi riuscite a caricare i video su instagram?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Sto cercando di impostare il runtime su art anzichè dalvik, ma dopo che il telefono si riavvia, se vado a controllare in impostazioni sviluppatore la selezione continua a dirmi che uso dalvik o_O
cosa sbaglio? non mi sembra che si debba fare nessuna attività propedeutica se non tappare su 'usa art' per attivare il runtime differente
uso rc5 ed ho fatto qualche giorno fa dei wipe cache e dalvik
-
mi rispondo da solo...
[ 04-18 17:43:00.730 1810: 1810 E/Xposed ]
Unsupported runtime library libart.so, setting to libdvm.so
provo a togliere xposed
scusate se ho inquinato il thread
-
Sto per spaccare il telefono.. Lo tolgo dalla carica 100%. Senza usarlo lo lascio stare, e dopo 20 minuti è sceso a 80%!!tutto greenify. Telefono praticamente in deepsleep.. Boh.. Sarà la batteria che mi sta abbandonando? Dopo un backup e un riavvio è crollato a 50%
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/te2a5udy.jpg
(schermo acceso 20min, unica operazione 1 backup con titanium)
-
Quote:
smlkat
Sto per spaccare il telefono.. Lo tolgo dalla carica 100%. Senza usarlo lo lascio stare, e dopo 20 minuti è sceso a 80%!!tutto greenify. Telefono praticamente in deepsleep.. Boh.. Sarà la batteria che mi sta abbandonando? Dopo un backup e un riavvio è crollato a 50%
La batteria presenta rigonfiamenti?
-
Quote:
smlkat
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/te2a5udy.jpg
(schermo acceso 20min, unica operazione 1 backup con titanium)
Beh io ti consiglio di ritornare stock e poi puoi spaccarlo quanto vuoi XP
Lasciando stare gli scherzi , segui ciò che ti dice Fabio...
Se ha più di un anno e mezzo la batteria è da buttare ( causa : qualità casa samsung )