Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
smlkat
Sto per spaccare il telefono.. Lo tolgo dalla carica 100%. Senza usarlo lo lascio stare, e dopo 20 minuti è sceso a 80%!!tutto greenify. Telefono praticamente in deepsleep.. Boh.. Sarà la batteria che mi sta abbandonando? Dopo un backup e un riavvio è crollato a 50%
http://img.tapatalk.com/d/14/04/19/te2a5udy.jpg
(schermo acceso 20min, unica operazione 1 backup con titanium)
Secondo me è anche per colpa del basso segnale della rete; controlla comunque la batteria ;)
-
Effettivamente si, la data sulla batteria dice 22marzo2012,
Ed effettivamente si, non è proprio piatta ma lievemente rigonfiata (ho notato ora che fa un po di gioco nell'alloggio)
Bene, almeno non esco pazzo per capire dovè il problema o quale app ciuccia la carica ;) grazie.
-
Quote:
smlkat
Effettivamente si, la data sulla batteria dice 22marzo2012,
Ed effettivamente si, non è proprio piatta ma lievemente rigonfiata (ho notato ora che fa un po di gioco nell'alloggio)
Bene, almeno non esco pazzo per capire dovè il problema o quale app ciuccia la carica ;) grazie.
Figurati ;) devi cambiar batteria :/
OT chiuso :)
-
Ho notato sul mio I9070P con Aosp Rc5 che quando ricevo una chiamata, il display mi visualizza la schermata per la risposta o fine chiamata, dopo 3 -4 squilli....è normale?
Non vorrei sbagliare, ma con le vecchie versioni di Aosp non era cosi!
-
Quote:
RealCrow
Ho notato sul mio I9070P con Aosp Rc5 che quando ricevo una chiamata, il display mi visualizza la schermata per la risposta o fine chiamata, dopo 3 -4 squilli....è normale?
Non vorrei sbagliare, ma con le vecchie versioni di Aosp non era cosi!
Hai quasi sicuramente messo il deep sleep a 4, vero?
-
Quote:
Fabiox08
Hai quasi sicuramente messo il deep sleep a 4, vero?
Si...effettivamente è a 4!!!
Devo impostarlo a 3 come di default, per non avere questo piccolo inconveniente?
-
Quote:
RealCrow
Si...effettivamente è a 4!!!
Devo impostarlo a 3 come di default, per non avere questo piccolo inconveniente?
Al 95% si :) prova e dimmi :)
-
Quote:
Fabiox08
Al 95% si :) prova e dimmi :)
Ok...adesso va benissimo!!!
Scusami una domanda...ma tenendo il Deep sleep a 3, in termini di consumo rispetto a 4, sono superiori?....giusto per capire se dare priorità alla batteria o no!
Grazie...
-
Quote:
RealCrow
Ok...adesso va benissimo!!!
Scusami una domanda...ma tenendo il Deep sleep a 3, in termini di consumo rispetto a 4, sono superiori?....giusto per capire se dare priorità alla batteria o no!
Grazie...
Si sono superiori.
Di quanto?
Ma... Molto poco.
Se vuoi toglierti il dubbio prova tu stesso a vedere il calo di batteria nel deep sleep a 3 e a 4 e poi ci posti il risultato.
Ciao
-
Ragazzi e ragazze, una piccola novità: il j-team ha la community su g+ ora :) se volete entrare, siete i benvenuti ;)
J-Team community