Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
Vuol dire che hai scaricato male le gapps ._. Dovresti riscaricarle :)
grz adesso metto di nuovo il samsung originale e aspetto con emozione la rc2 per riniziare tutto
-
salve a tutti complimenti per la rom più performante e veloce che abbia mai visto senza di voi il telefono sarebbe da buttare volevo chiedervi volevo mettere le gapps stock di google ma mi dice spazio insufficiente c'è una procedura magari sbaglio qualcosa io faccio con la recovery del cocore 9 i 3 wipe il format system e installo la rom e succesivamente le gapps sapreste aiutarmi? ringrazio anticipatamente a chi darà consigli
-
Quote:
ciro1977
salve a tutti complimenti per la rom più performante e veloce che abbia mai visto senza di voi il telefono sarebbe da buttare volevo chiedervi volevo mettere le gapps stock di google ma mi dice spazio insufficiente c'è una procedura magari sbaglio qualcosa io faccio con la recovery del cocore 9 i 3 wipe il format system e installo la rom e succesivamente le gapps sapreste aiutarmi? ringrazio anticipatamente a chi darà consigli
Quali stai provando a mettere? Le full?
-
le google stock package da 272 mb
-
Quote:
ciro1977
le google stock package da 272 mb
È ovvio che non le installa, la partizione di sistema per le gapps non è così grande ;) devi metter le mini (che poi sono le normal diciamo) :)
-
ok allora le mini ma poi se volessi mettere la tastiera o qualcos'altro le scarico dal playstore giusto?
-
Quote:
ciro1977
ok allora le mini ma poi se volessi mettere la tastiera o qualcos'altro le scarico dal playstore giusto?
Yep ovviamente :)
Edit: la tastiera aosp è quella google spiccicata comunque ;)
-
grazie mille fabio questa rom mi piace moltissimo l'uniche due cose che mi piacerebbe è avere il backup di google in automatico perchè per me è più semplice quando ripristino a mio parere e poi le app che non mi fa scaricare dal play store e soprattutto non mi fa spostare sulla sd non ho capito bene come funziona cambiare i permessi storage
-
Quote:
ciro1977
grazie mille fabio questa rom mi piace moltissimo l'uniche due cose che mi piacerebbe è avere il backup di google in automatico perchè per me è più semplice quando ripristino a mio parere e poi le app che non mi fa scaricare dal play store e soprattutto non mi fa spostare sulla sd non ho capito bene come funziona cambiare i permessi storage
E lo so, bisogna portar pazienza :/
Edit: per il problema backup, provate questo
1. Uncheck the backup option in backup & reset options.
2. Exit and reboot into restore.
3. Fix permissions and reboot.
4. Open a terminal, and type the following:
su (enter)
bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService (enter)
(exit terminal)
5. Go back to settings, under backup & reset options and check the box for backup, and select your account
-
So che ci riuscirete avete finalmente reso utilizzabile questo dannato telefono della samsung che si bloccava sempre ma ora grazie a voi va una bomba complimenti mi piace perchè è una rom come una originale ma mio pare super perfomante grazie a tutti voi sieti i migliori
-
fabio potresti spiegarmi meglio come fare per il backup cioè vado nelle impostazioni ma poi......
-
Quote:
ciro1977
fabio potresti spiegarmi meglio come fare per il backup cioè vado nelle impostazioni ma poi......
Domani da pc traduco, ora ho poca materia grigia xD
-
-
Ragazzi il volume di sistema di questa rom è stato alzato o è simile a quello di jelly bean?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Non è cambiato... Durante la comunicazione abassa e poi rialza il volume. Vedi che si riprende. Oppure fai come me, scaricati CM10.1voltweak_3 (già indicato nel forum), scaricati Atooma, installali, poi con il secondo crei una regola dove a ogni chiamata in ingresso avvi il primo. Funziona alla grande. Fammi sapere.
-
Sisi per questo lo sapevo... Forse ho sbagliato io a farmi capire.. Volevo sapere se il volume degli altoparlanti è alto o la suoneria ecc si sentono bassi!? Perchè io vengo da carbon e li si sente poco la suoneria quando si ricevono le chiamate!
-
Quote:
Pies91
Sisi per questo lo sapevo... Forse ho sbagliato io a farmi capire.. Volevo sapere se il volume degli altoparlanti è alto o la suoneria ecc si sentono bassi!?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
È normale, non è basso ._.
-
Quote:
Pies91
Sisi per questo lo sapevo... Forse ho sbagliato io a farmi capire.. Volevo sapere se il volume degli altoparlanti è alto o la suoneria ecc si sentono bassi!?
Androidiani App
Credo siano normali. A livello di jellybean. Però il brutto è che non funzionano app come volume+ e quindi non le si riesce ad aumentare.
-
Ciao Fabio se non ti disturbo quando hai tempo potresti spiegarli per quanto riguarda il backup di ripristino google?
-
Quote:
antimo84c
Credo siano normali. A livello di jellybean. Però il brutto è che non funzionano app come volume+ e quindi non le si riesce ad aumentare.
usa tranquillamente viper for android :)
Quote:
ciro1977
Ciao Fabio se non ti disturbo quando hai tempo potresti spiegarli per quanto riguarda il backup di ripristino google?
Yep yep,provvedo tra poco ;)
-
Quote:
Fabiox08
usa tranquillamente viper for android :)
Yep yep,provvedo tra poco ;)
non funziona!!?? Perche vedo che è per android fino a 4.3 se lo usi tu mi potresti dire da dove l hai scaricato e come l hai impostato? Poi per il gps basta una bella calibrazione?
-
Quote:
Pies91
non funziona!!?? Perche vedo che è per android fino a 4.3 se lo usi tu mi potresti dire da dove l hai scaricato e come l hai impostato? Poi per il gps basta una bella calibrazione?
Androidiani App
Diciamo che non se ne dovrebbe parlare qui :) ti mando un PM come ho tempo :)
-
Quote:
Fabiox08
Quote:
Originariamente inviato da Pies91
Androidiani App
Diciamo che non se ne dovrebbe parlare qui :) ti mando un PM come ho tempo :)
Grazie mille :))
-
Quote:
ciro1977
1. Deseleziona l'opzione di backup backup & ripristino.
2. Riavvia in recovery.
3. Fix permissions (in advanced dovresti trovarlo) e riavvia.
4. Apri un terminale (lo scarichi dallo store, e scrivi:
su (premi invio)
bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService (invio)
(esci dal terminale)
5. Torna alle impostazioni per il backup, abilita il backup e scegli dunque il tuo account
-
non lo trovofix permission in advanced
-
c'è reboot recovery reboo to boot loader power off wipe dalvik cache report error ke test show log
-
Quote:
ciro1977
non lo trovofix permission in advanced
Mmm prova a saltare quel pezzo :)
-
fatto fabio ma dopo aver fatto tutto e riabilitando il backup c'è solo la scritta backing up to debug-only private cache
-
Quote:
ciro1977
fatto fabio ma dopo aver fatto tutto e riabilitando il backup c'è solo la scritta backing up to debug-only private cache
Hai digitato quel comando da terminale?
-
Si non so se è importante io ho anche xposed
-
Quote:
Fabiox08
Hai digitato quel comando da terminale?
Ho provato anche io, ma senza risultato:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/03/ta9yguqe.jpg
???
-
-
non è che bisogna fare qualche wipe?
-
Quote:
Fabiox08
Strano ._.
Non è che manca qualche app necessaria?
Quando ho installato la rom ho tolto anche un po di roba per snellire il sistema, non vorrei aver inavvertitamente cancellato qlc di fondamentale.
Potresti fare un elenco di quelle indispensabili al google backup?
-
Quote:
sononico
Non è che manca qualche app necessaria?
Quando ho installato la rom ho tolto anche un po di roba per snellire il sistema, non vorrei aver inavvertitamente cancellato qlc di fondamentale.
Potresti fare un elenco di quelle indispensabili al google backup?
Non ne ho idea ._.
-
Quote:
Fabiox08
Non ne ho idea ._.
mmm...
Se provassi a reinstallare le gapps?
-
3 cosette:
1 viper4android non funziona, o meglio con l app superuser almeno io non riesco ad installare i driver..
2 il backup google è inutile se si impara a usare titanium! Comportatevi da super users quali siete!!
3 fix permissions in effetti non c è, ma è un opzione che farebbe comodo ri-introdurre :D
-
scusa una domanda ma titanium non comporta un utilizzo di memoria abbastanza significativa che poi è impossibile cancellare? scusa se la mia domanda può essere banale
-
Quote:
minar
:-D :-D :-D
Ma chissei, il Serg. Hartman???
-
Quote:
ciro1977
scusa una domanda ma titanium non comporta un utilizzo di memoria abbastanza significativa che poi è impossibile cancellare? scusa se la mia domanda può essere banale
Il backup di titanium si può fare anche sulla extsd, basta cambiare la cartella di destinazione dalle impostazioni...come dice Minar basta saper usare l'app, qui una mini guida sull'app che ho trovato nel forum....:rolleyes: