Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
buby93
qualcuno potrebbe rispondermi?
Avevi fatto anche wipe data?
-
Quote:
CrixFul92
Avevi fatto anche wipe data?
no, sulla guida al post uno non dice di fare il wipe, anche perchè non vorrei perdere tutti i dati.
-
rieccomi qua per un dubbio che mi è sorto pensando al procedimento per flashare d nuovo con rom stok... mi hai deto di partire dal punto 4 ma al punto 3 c era d mettere il tel in "download mod"... quindi la mia domanda è: ora ke ho un altra recovery e non posso spegnere il tel, cosa devo fare d preciso? o.O
-
Quote:
claudio1234
rieccomi qua per un dubbio che mi è sorto pensando al procedimento per flashare d nuovo con rom stok... mi hai deto di partire dal punto 4 ma al punto 3 c era d mettere il tel in "download mod"... quindi la mia domanda è: ora ke ho un altra recovery e non posso spegnere il tel, cosa devo fare d preciso? o.O
Ops, spegnilo ed entra in download mode u.u
-
Quote:
buby93
Certo, avevo fatto tutto quello che c'era scritto sulla guida, soprattutto il format system. Provo a riflashare. Devo di nuovo fare il format system?
anche riflashando il problema non si è risolto. in pratica il telefono non mi legge la SD card. invoco l'aiuto di Fabio xD
-
Quote:
buby93
anche riflashando il problema non si è risolto. in pratica il telefono non mi legge la SD card. invoco l'aiuto di Fabio xD
Okay, metti il kernel Cocore e poi segui la guida normale (previo backup nandroid prima dei wipe ;))
-
Quote:
buby93
Ma hai provato a vedere se il computer riconosce la SD?
-
Quote:
Fabiox08
Okay, metti il kernel Cocore e poi segui la guida normale (previo backup nandroid prima dei wipe ;))
Cioè devo perdere tutti i dati? No vi prego... non lo facevo l'aggiornamento se sapevo che dovevo perdere tutti i dati...
Quote:
CrixFul92
Ma hai provato a vedere se il computer riconosce la SD?
guarda, in recovery quando navigo in sdcard0 mi vede tutte le cartelle eccetera, ma quando il cell si accende non mi riconosce la SD, come se non ci fosse.
-
Quote:
buby93
guarda, in recovery quando navigo in sdcard0 mi vede tutte le cartelle eccetera, ma quando il cell si accende non mi riconosce la SD, come se non ci fosse.
Prova questa app: ICS SD Binder
-
Dopo qualche settimana su rc5 posso ritenermi molto soddisfatto. Rom davvero fluida!! Anche la batteria con wifi/3g sempre accesi mi dura quasi 3 ore di schermo acceso. L'unica cosa che puo dar fastidio è quando il telefono va in Stanby e premendo il tasto fisico non ti ritorna sull'app che stavi usando ma sulla home ma non fa nulla. Il gps aggancia dopo poco tempo anche senza averlo resettato con le varie app( parlo quando la 3g è accesa, non mi interessa il gps da solo ).
Dunque ancora complimentoni al j-team :)