Devi passare prima a jelly bean almeno
Visualizzazione stampabile
Quindi innanzitutto seguo questa guida:
1. https://www.androidiani.com/forum/mo...ando-odin.html
2. Poi ottengo il root. (necessario o no?)
3. Installo la Rom tramite questa:
Esatto??Quote:
Installazione da Rom Stock (Grazie a @Geekanto98)
1) Essere sulla stock rom (jelly bean come minimo)
2) Scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd -> Recovery Temporanea
3) Entrare in recovery stock (tasto power + volume su+ home) selezionare install from external sd card e selezionare lo zip scaricato (update.zip)
4) Il cellulare entrerà in automatico nella CWM recovery
5) Seguite ora la guida dal punto 5, ovviamente dopo aver già scaricato e copiato nel cell Rom e Gapps!
Ogni volta che spingo il bottone centrale...fa così.. Ma prima non lo faceva....qualche consiglio?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Una domanda.. Ho letto i primi due post ma mi è sorto un dubbio.. Se io metto la ROM tramite la recovery del CoCore va bene lo stesso o devo per forza metterne una temporanea? Grazie
Fabio non puoi aggiungere in prima pagina il metodo per ovviare all'accensione dello schermo con il tasto centrale suggerito da francesadvance?
Io ho due problemi: 1) L'applicazione della Vodafone Sim non è più visibile, appare nell'elenco delle applicazioni ma cliccandoci mi dice che l'app non è installata 2) Oltre al problema di Google Foto, che va in errore dopo lo socrrimento di cinque pagine ora mi va in errore anche Google+.
Avete qualche soluzione? Thanks