Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
Io ho due problemi: 1) L'applicazione della Vodafone Sim non è più visibile, appare nell'elenco delle applicazioni ma cliccandoci mi dice che l'app non è installata 2) Oltre al problema di Google Foto, che va in errore dopo lo socrrimento di cinque pagine ora mi va in errore anche Google+.
Avete qualche soluzione? Thanks
Riflasha la rom facendo i wipe. A me non succede con foto e google+. Della Vodafone non so che dirti. Se ti riferisci agli strumenti sim ci sta che sia un problema di Sim Toolkit, però quello devi saperlo dai dev.
-
Scusate la domanda un pò banale,ma non sono molto esperta,però vorrei comunque flashare questa Rom per salvare il telefono che ormai è inutilizzabile.Io ho precedemente installato jelly bean con odin ma è comunque una Rom stock giusto?La external sd sarebbe la micro sd no? E per flashare questa rom bisogna avere il root?Scusate ma non vorrei che con il tentativo di sistemarlo lo rovinerei sbagliando qualcosa
-
Quote:
Rosanna02
Scusate la domanda un pò banale,ma non sono molto esperta,però vorrei comunque flashare questa Rom per salvare il telefono che ormai è inutilizzabile.Io ho precedemente installato jelly bean con odin ma è comunque una Rom stock giusto?La external sd sarebbe la micro sd no? E per flashare questa rom bisogna avere il root?Scusate ma non vorrei che con il tentativo di sistemarlo lo rovinerei sbagliando qualcosa
Allora:
- Si, sei su rom stock
- Segui la guida al primo post partendo dalla stock
- la external sd, o sdcard1 è la micro sd
Spero di aver risolto i tuoi dubbi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Allora:
- Si, sei su rom stock
- Segui la guida al primo post partendo dalla stock
- la external sd, o sdcard1 è la micro sd
Spero di aver risolto i tuoi dubbi ;)