Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
carlomatt
Io ho due problemi: 1) L'applicazione della Vodafone Sim non è più visibile, appare nell'elenco delle applicazioni ma cliccandoci mi dice che l'app non è installata 2) Oltre al problema di Google Foto, che va in errore dopo lo socrrimento di cinque pagine ora mi va in errore anche Google+.
Avete qualche soluzione? Thanks
Riflasha la rom facendo i wipe. A me non succede con foto e google+. Della Vodafone non so che dirti. Se ti riferisci agli strumenti sim ci sta che sia un problema di Sim Toolkit, però quello devi saperlo dai dev.
-
Scusate la domanda un pò banale,ma non sono molto esperta,però vorrei comunque flashare questa Rom per salvare il telefono che ormai è inutilizzabile.Io ho precedemente installato jelly bean con odin ma è comunque una Rom stock giusto?La external sd sarebbe la micro sd no? E per flashare questa rom bisogna avere il root?Scusate ma non vorrei che con il tentativo di sistemarlo lo rovinerei sbagliando qualcosa
-
Quote:
Rosanna02
Scusate la domanda un pò banale,ma non sono molto esperta,però vorrei comunque flashare questa Rom per salvare il telefono che ormai è inutilizzabile.Io ho precedemente installato jelly bean con odin ma è comunque una Rom stock giusto?La external sd sarebbe la micro sd no? E per flashare questa rom bisogna avere il root?Scusate ma non vorrei che con il tentativo di sistemarlo lo rovinerei sbagliando qualcosa
Allora:
- Si, sei su rom stock
- Segui la guida al primo post partendo dalla stock
- la external sd, o sdcard1 è la micro sd
Spero di aver risolto i tuoi dubbi ;)
-
Quote:
Fabiox08
Allora:
- Si, sei su rom stock
- Segui la guida al primo post partendo dalla stock
- la external sd, o sdcard1 è la micro sd
Spero di aver risolto i tuoi dubbi ;)
Si grazie,un'altra cosa, dato che nel punto 5 dice che già la rom e le gapps devono essere messe nel telefono metto tutti e 3 i file arrivata al punto 2 dove dice 2) Scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd -> Recovery Temporanea ?? C'è una cartella precisa dove devo inserire questi file ? scusate le troppe domande è la prima volta che metto una rom,per evitare troppi messaggi in questa discussione se volete vi chiedo le cose attraverso messaggi privati
-
Quote:
Rosanna02
Si grazie,un'altra cosa, dato che nel punto 5 dice che già la rom e le gapps devono essere messe nel telefono metto tutti e 3 i file arrivata al punto 2 dove dice 2) Scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd -> Recovery Temporanea ?? C'è una cartella precisa dove devo inserire questi file ? scusate le troppe domande è la prima volta che metto una rom,per evitare troppi messaggi in questa discussione se volete vi chiedo le cose attraverso messaggi privati
Ti ho mandato un pm :)
-
Da ieri quando tento di accedere al play store mi da errore nella connessione, come se non fosse presente, il punto è che la connessione c'è.. Qualcuno sa qual'è il problema?(domando qui visto che mi sta accadendo con questa rom)
-
ciao
ho appena installato la rom e ho notato che non mi funzionano le notifiche dei messaggi. Se vado sotto "Audio" e provo a selezionare un suono notifica non sento i suoni che seleziono, mentre se vado sotto "suoneria e vibrazione chiamata" sento le suonerie.
Un'altra cosa, secondo me nella guida di installazione, avendo un i9070p, bisognerebbe specificare che lo zip con i file tee deve essere installato dopo la rom e che non bisogna sostituire i file tee nel file zip della rom. Almeno a me ha funzionato solo cosi.
Grazie.
-
Quote:
xRaiJiN
Da ieri quando tento di accedere al play store mi da errore nella connessione, come se non fosse presente, il punto è che la connessione c'è.. Qualcuno sa qual'è il problema?(domando qui visto che mi sta accadendo con questa rom)
È successa la stessa cosa anche a me. Ho risolto ri-flashando le GApps
-
Quote:
kaujins
ciao
ho appena installato la rom e ho notato che non mi funzionano le notifiche dei messaggi. Se vado sotto "Audio" e provo a selezionare un suono notifica non sento i suoni che seleziono, mentre se vado sotto "suoneria e vibrazione chiamata" sento le suonerie.
Un'altra cosa, secondo me nella guida di installazione, avendo un i9070p, bisognerebbe specificare che lo zip con i file tee deve essere installato dopo la rom e che non bisogna sostituire i file tee nel file zip della rom. Almeno a me ha funzionato solo cosi.
Grazie.
ho risolto abbassando e alzando il volume. grazie lo stesso.
-
Rc6 Pre-Final è qui signori e signorine ;)
Download -> http://d-h.st/9o0
Changelog:
-Rivisto il Bluetooth (con A2DP e migliore Low Energy mode )
-Utilizzo di parte dei sorgenti STE nella compilazione (audio migliorato)
-J-Team "Surprise"
-Aggiunto il governor ZZMOOVE (cocafe)
-Sioplus migliorato
-Aggiornato BFQ I/O Scheduler (cocafe)
-ABBamp aggiornato alla versione 2.4.8 (cocafe)
-Supporto Init.d funzionante!
-Fixato il bug delle frequenze!
-Fix sugli apn!
-GPS e AGPS finalmente funzionanti!
-Altre modifiche sul Kernel (grazie a cocafe)
-Overclock per CPU e GPU! (cocafe)
-Compilato con Linaro toolchains GCC 4.6.2!
- Altro eventualmente
Un immenso grazie ad Alberto, Recensionix e giagia96 Per il lavoro e i tanti test ;)