Visualizzazione stampabile
-
Oh ragazzi io non so più che complimenti inventarmi per ringraziar vi e dunque vi dico GRAZIE!
Ormai possiamo sostituire questa rom agli aggiornamenti ufficiali di Samsung XDXD
-
Visto che ne sono stati aggiunti altri, consigliate altri i/o scheduler o governor? :)
Edit:per l'overclock della GPU che app usate voi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Triboo
Visto che ne sono stati aggiunti altri, consigliate altri i/o scheduler o governor? :)
Edit:per l'overclock della GPU che app usate voi?
Da quanto ne so GPU e CPU sono lo stesso chip quindi basta overclockare la CPU (uso No frills) e lo fa anche per la GPU.
PS. Uso pegasusq e sioplus e mi trovo benissimo.
-
Quote:
bartokk
Il comando è: bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService
Hai seguito tutta la procedura (cioè disattivare tutte le opzioni di backup e digitare su prima del comando)?
Che tipo di errore di da? Transport not found?
Io avevo risolto scaricando delle gapps più recenti...
-
Quote:
bartokk
Per quanto riguarda il GPS, funziona, ma tutte le app, da Google now al meteo, ne richiedono l'attivazione per la localizzazione. È la mia prima esperienza con una ROM KK, per cui non so se è normale.
No in realtà a parte i navigatori tutte le altre app dal meteo a google now a maps ecc dovrebbero funzionare anche con solo la localizzazione di rete e wifi, o almeno così funzionano sulle altre rom kk. Poco male sicuramente il j-team risolverà! :-)
-
Quote:
bartokk
Per quanto riguarda il GPS, funziona, ma tutte le app, da Google now al meteo, ne richiedono l'attivazione per la localizzazione. È la mia prima esperienza con una ROM KK, per cui non so se è normale.
Non è esattamente cosi... Ci sono app che possono trovare la posizione senza GPS, vedi facebook e chronus per esempio.
Dovrei installare l'aggiornamento sul telefono di mia sorella anche se non ho ancora capito se questa benedetta geolocalizzazione a basso consumo funziona o meno...
-
Quote:
theyonut
Da quanto ne so GPU e CPU sono lo stesso chip quindi basta overclockare la CPU (uso No frills) e lo fa anche per la GPU.
PS. Uso pegasusq e sioplus e mi trovo benissimo.
E usi 200 MHz (min.) e 1.2 GHz (max.)??
Io ora sto su Pegasusq e Sioplus, con max 1.1GHz e min 200MHz!
-
[QUOTE=franceSadvance;5570964]No in realtà a parte i navigatori tutte le altre app dal meteo a google now a maps ecc dovrebbero funzionare anche con solo la localizzazione di rete e wifi, o almeno così funzionano sulle altre rom kk. Poco male sicuramente il j-team risolverà! :-)[/QUOTE
non è vero. Molte più app di quanto tu pensi vogliono il GPS. Facebook, instagram, twitter.
Si uso min 200 e max 1200.
-
Facebook non ha bisogno del gps
-
Quote:
bagadj
Facebook non ha bisogno del gps
apri lo spoiler nel messaggio sopra e avrai una brutta sorpresa ;)