Originariamente inviato da
carlomatt
Ok, installata da una settimana. Avevo problemi con Google Foto e Google+ (le app andavano in errore) ma ho risolto così: backup (con Titanium Backup), tutti i wipes, reinstallazione della Rom (approfittando della uscita della RC6), reinstallazione delle Gapps, ripristino dei dati ed ora funziona tutto perfettamente.
Finora nessun reboot, nessun blocco, qualche freeze temporaneo ma roba di pochi secondi. Uso One Power Guard per settare le frequenze min e max, scheduler e governor: min 200 - max 800, Governor ondemandq, I/O Scheduler: noop.
Problemi: 1) alla prima accensione (facendo quindi la configurazione del telefono) mi è apparso un messaggio di errore relativo a "Pico TTS" e l'app non risulta installata.
2) A-GPS - il GPS non funziona se sei al chiuso, devi essere davvero per strada per fargli trovare la posizione, devo dedurre che utilizzi solo i satelliti e non anche la connessione dati.
3) Kit Strumenti SIM - Appare nell'elenco delle app (Impostazioni - App - Tutte) ma non appare nel menu delle applicazioni disponibili e quindi non è utilizzabile.
4) Ricarica da spento - Quasi mai carica la batteria al 100%, a volte arriva all'80%, altre al 40% o addirittura meno. E' un problema noioso, soprattutto se di mattina devi fare un uso intensivo del telefono e non hai possibilità di continuare a caricarlo. Questo problema lo avevo con Gingerbread poi, passando a JB non si era più ripresentato. Sul fatto che il telefono, tenuto sotto carica non si spenga e si riavvia beh.. è un problema che si manifesta anche installando il kernel Cocore.
5) Account - Non mi permette di collegare l'account di Facebook, tutti gli altri sì (Twitter, Google, Telegram, mail varie) ma FB no. Questo non mi permette di avere le foto dei contatti condivisi o i dati delle mail presenti su FB.