Scusa non me ne ero accorto del doppio post... Comunque non uso art, ma exposed...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa non me ne ero accorto del doppio post... Comunque non uso art, ma exposed...
@Fabiox08
Nel caso in cui dovrebbe ripresentarsi il problema della ricarica da spento, posso flashare il kernel della rc5? Faccio danni?
A voi i log del problema bluettoth :)
Log solo errori
Log verbose
PS. Uso il kernel con il supporto a NovaThor Settings postato da Alberto su xda
PPS. Il problema succede quando ho l'auricolare bluetooth collegato, inizio una chiamata e la interrompo dal telefono. Se termino la chiamata dall'auricolare non succede nulla :)
Ok, allora allo stato attuale se voglio risolvere rimetto la rc5.
Rom Rc6 no overclock, liscia liscia. Se lo attacco al BT della macchina comincia a scaldarsi il telefono di brutto, la batteria cala a 10% alla volta. Poi appena entra una chiamata o provo a farla va in crash il telefono. Non avevo provato Rc5, la stock 4.1.2 andava senza problemi.
Come promesso ecco a voi i logcat relativi all'interruzione del processo bluetooth
Logcat_Errori
Logcat_Verbose
Spero vi siano utili per la risoluzione del problema, non vedo l'ora di reinstallare a tempo indeterminato l'Aosp Jteam!!
Ragazzi ma anche a voi il consumo di sistema operativo android varca la soglia del 30%?
Guarda il post #3825 di ieri sera, tanto per dirne uno, č solo l'ultimo ed uno dei tanti che hanno postato uno screenshot con il consumo della batteria.
Per quale benedetto motivo prima di chiedere non vi fate un cerca ???????????????????????????????????????????