Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiox08
No, non credo sinceramente; quando usi la recovery modificata hai già i poteri di superm... Super user xD
Però coincidenza con il cocore la stessa procedura funziona! E il kernel non centra..unica differenza potrebbe essere il root...magari la temporanea non ha effettivamente tutti i permessi (sono solo ipotesi!)
Ci vorrebbe un volontario che testi mettendo solo il root senza cocore da stock pulita JB
Opzione B: ora che ci penso nell'advance la recovery è integrata nel kernel...ora non so se quelli che sono partiti da cocore hanno seguito la guida per ROM non stock oppure se considerata ROM stock installando poi la recovery temporanea prima come da guida...nel primo caso forse il problema potrebbe risiedere proprio nella recovery temporanea
-
Quote:
Fabiox08
No, non credo sinceramente; quando usi la recovery modificata hai già i poteri di superm... Super user xD
Altrimenti fagli flashare il boot.img ...
-
Quote:
Federicogs3
Però coincidenza con il cocore la stessa procedura funziona! E il kernel non centra..unica differenza potrebbe essere il root...magari la temporanea non ha effettivamente tutti i permessi (sono solo ipotesi!)
Ci vorrebbe un volontario che testi mettendo solo il root senza cocore da stock pulita JB
Opzione B: ora che ci penso nell'advance la recovery è integrata nel kernel...ora non so se quelli che sono partiti da cocore hanno seguito la guida per ROM non stock oppure se considerata ROM stock installando poi la recovery temporanea prima come da guida...nel primo caso forse il problema potrebbe risiedere proprio nella recovery temporanea
Io 2 giorni fa ho flashato partendo con cocore (+ root ovviamente) e seguendo la procedura per rom custom ... in pratica ho flashato direttamente dalla recovery che avevo con il kernel cocore ... nessun problema apparte per le stock Gapps che non andavano ... vi consiglio di scrivere (dal momento che state riscrivendo la guida) che vanno solo mini o micro.
Sintetizzando: con cocore + root + rom stock JB funziona il flash da recovery
-
Quote:
Tumbler
Io 2 giorni fa ho flashato partendo con cocore (+ root ovviamente) e seguendo la procedura per rom custom ... in pratica ho flashato direttamente dalla recovery che avevo con il kernel cocore ... nessun problema apparte per le stock Gapps che non andavano ... vi consiglio di scrivere (dal momento che state riscrivendo la guida) che vanno solo mini o micro.
Sintetizzando: con cocore + root + rom stock JB funziona il flash da recovery
Ho già aggiornato il primo post sulla parte relativa alle gapps ;)
-
Quote:
Fabiox08
Scarica Mx player; via il dente, via il dolore ;)
Ste non ha rilasciato i codec, quindi non è possibile leggere nativamente quei formati.
Devi usare un player come mx appunto :)
"Ma a te funziona??? A me crasha l'app all avvio ... domani ti faccio in logcat"
Errore mio ... avevo attivato Decoder H/W+ dalle impostazioni
-
Quote:
gianpassa
Ragazzi la procedura di installazione da stock non va.
ASPETTATE A INSTALLARE LA ROM che accertiamo cosa non va
Allora l'utente @valevus pur seguendo alla lettera la guida in op non è riuscito ad installare la ROM
(Mi risulta non essere l'unico)
Aveva una stock non ho capito se con cocore e quale versione ma aveva a suo tempo fatto l'unroot.
Ha tentato con la recovery temporanea solita ma dava errore 7.
Ha provato con la nuova recovery temp ma non gira su JB.
Ho consigliato di flashare la rc5 che mi pare non avesse problemi da stock ma vista l'ora ha preferito rimettere la stock con odin.
Ora vorrei che qui gli dessimo una soluzione sicura e condivisa.
Ho qualche idea ma attendo...
Intanto ho suggerito il root che non sbaglia.
PS
È il caso di editare il primo post?
-
Quote:
gianpassa
Allora l'utente @valevus pur seguendo alla lettera la guida in op non è riuscito ad installare la ROM
(Mi risulta non essere l'unico)
Aveva una stock non ho capito se con cocore e quale versione ma aveva a suo tempo fatto l'unroot.
Ha tentato con la recovery temporanea solita ma dava errore 7.
Ha provato con la nuova recovery temp ma non gira su JB.
Ho consigliato di flashare la rc5 che mi pare non avesse problemi da stock ma vista l'ora ha preferito rimettere la stock con odin.
Ora vorrei che qui gli dessimo una soluzione sicura e condivisa.
Ho qualche idea ma attendo...
Intanto ho suggerito il root che non sbaglia.
PS
È il caso di editare il primo post?
Si, cambierò la guida domani ._.
-
Se vi interessa la mia esperienza, ho installato dopo deep clean su stock itv. Una prima volta ho dimenticato di fare il root e la procedura non é andata a buon fine. Una seconda volta ho reinstallato itv, fatto il root ed é andato tutto a posto...
-
Direi che la chiave è il root allora...farlo non costa nulla e sembra (per i pochi casi segnalati) far completare l'installazione
-
Quote:
Federicogs3
Direi che la chiave è il root allora...farlo non costa nulla e sembra (per i pochi casi segnalati) far completare l'installazione
Dobbiamo essere sicuri perché ci si accorge se non va dopo il format system.
Per cui se siete d'accordo raccogliamo bene le idee e poi facciamo una guida qui che, se poi va bene Fabio la posta in op.
Ora vado a nanna!