insomma faccio prima secondo voi a mettere root e kernel cocore 6.8 e poi ad installare questa rom??
insomma faccio prima secondo voi a mettere root e kernel cocore 6.8 e poi ad installare questa rom??
Si installa l'ultimo cocore, o quello prima...alla fine non è molto importante quale ma più "stabile" è, meglio è...
Ultima modifica di Federicogs3; 01-05-14 alle 00:33
No, la recovery CMW è solo un aspetto del kernel CoCore, e neanche il più importante. E non tutte le versioni della CMW vanno bene per flashare rom KK, alcune richiedono recovery più recenti. Magari poi non è questo il caso, ma il 6.8 mi sembra un po' datato.
P.S. siamo abbastanza OT...
Ultima modifica di sononico; 01-05-14 alle 02:36
Dalla rc4 ,o rc3 forse, abbiamo esteso la compatibilità con le recoveryquindi credo che anche con la versione 6.8 non ci siano problemi
![]()
Però sembra che mettendo prima il root e poi la recovery temporanea , la guida vadafarò quindi questo piccolo accorgimento nella guida
![]()
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
sononico (01-05-14)
.....veramente io l'ho fatta propio subito uscita la rc6 e ha funzionato perfettamente. (9070P)
Avevo la stock tim....
Colgo l'occasione per ringraziare il j-team per l'ottimo lavoro. Per ora il cell funziona bene e veloce, e rispetto al tim originale è un'altro pianeta.
Un giorno o l'altro se possibile mi piacerebbe ritrovare la radio fm che di tanto in tanto utilizzavo.
Grazie e bravi.
Luca