Riflasha la rom facendo i wipe. A me non succede con foto e google+. Della Vodafone non so che dirti. Se ti riferisci agli strumenti sim ci sta che sia un problema di Sim Toolkit, però quello devi saperlo dai dev.
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda un pò banale,ma non sono molto esperta,però vorrei comunque flashare questa Rom per salvare il telefono che ormai è inutilizzabile.Io ho precedemente installato jelly bean con odin ma è comunque una Rom stock giusto?La external sd sarebbe la micro sd no? E per flashare questa rom bisogna avere il root?Scusate ma non vorrei che con il tentativo di sistemarlo lo rovinerei sbagliando qualcosa
Si grazie,un'altra cosa, dato che nel punto 5 dice che già la rom e le gapps devono essere messe nel telefono metto tutti e 3 i file arrivata al punto 2 dove dice 2) Scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd -> Recovery Temporanea ?? C'è una cartella precisa dove devo inserire questi file ? scusate le troppe domande è la prima volta che metto una rom,per evitare troppi messaggi in questa discussione se volete vi chiedo le cose attraverso messaggi privati
Da ieri quando tento di accedere al play store mi da errore nella connessione, come se non fosse presente, il punto è che la connessione c'è.. Qualcuno sa qual'è il problema?(domando qui visto che mi sta accadendo con questa rom)
ciao
ho appena installato la rom e ho notato che non mi funzionano le notifiche dei messaggi. Se vado sotto "Audio" e provo a selezionare un suono notifica non sento i suoni che seleziono, mentre se vado sotto "suoneria e vibrazione chiamata" sento le suonerie.
Un'altra cosa, secondo me nella guida di installazione, avendo un i9070p, bisognerebbe specificare che lo zip con i file tee deve essere installato dopo la rom e che non bisogna sostituire i file tee nel file zip della rom. Almeno a me ha funzionato solo cosi.
Grazie.
Rc6 Pre-Final è qui signori e signorine ;)
Download -> http://d-h.st/9o0
Changelog: