Riflasha la rom facendo i wipe. A me non succede con foto e google+. Della Vodafone non so che dirti. Se ti riferisci agli strumenti sim ci sta che sia un problema di Sim Toolkit, però quello devi saperlo dai dev.
Visualizzazione stampabile
Scusate la domanda un pò banale,ma non sono molto esperta,però vorrei comunque flashare questa Rom per salvare il telefono che ormai è inutilizzabile.Io ho precedemente installato jelly bean con odin ma è comunque una Rom stock giusto?La external sd sarebbe la micro sd no? E per flashare questa rom bisogna avere il root?Scusate ma non vorrei che con il tentativo di sistemarlo lo rovinerei sbagliando qualcosa
Si grazie,un'altra cosa, dato che nel punto 5 dice che già la rom e le gapps devono essere messe nel telefono metto tutti e 3 i file arrivata al punto 2 dove dice 2) Scaricare la recovery temporanea da xda e metterla nella sd -> Recovery Temporanea ?? C'è una cartella precisa dove devo inserire questi file ? scusate le troppe domande è la prima volta che metto una rom,per evitare troppi messaggi in questa discussione se volete vi chiedo le cose attraverso messaggi privati
Da ieri quando tento di accedere al play store mi da errore nella connessione, come se non fosse presente, il punto è che la connessione c'è.. Qualcuno sa qual'è il problema?(domando qui visto che mi sta accadendo con questa rom)
ciao
ho appena installato la rom e ho notato che non mi funzionano le notifiche dei messaggi. Se vado sotto "Audio" e provo a selezionare un suono notifica non sento i suoni che seleziono, mentre se vado sotto "suoneria e vibrazione chiamata" sento le suonerie.
Un'altra cosa, secondo me nella guida di installazione, avendo un i9070p, bisognerebbe specificare che lo zip con i file tee deve essere installato dopo la rom e che non bisogna sostituire i file tee nel file zip della rom. Almeno a me ha funzionato solo cosi.
Grazie.
Rc6 Pre-Final è qui signori e signorine ;)
Download -> http://d-h.st/9o0
Changelog:
-Rivisto il Bluetooth (con A2DP e migliore Low Energy mode )
-Utilizzo di parte dei sorgenti STE nella compilazione (audio migliorato)
-J-Team "Surprise"
-Aggiunto il governor ZZMOOVE (cocafe)
-Sioplus migliorato
-Aggiornato BFQ I/O Scheduler (cocafe)
-ABBamp aggiornato alla versione 2.4.8 (cocafe)
-Supporto Init.d funzionante!
-Fixato il bug delle frequenze!
-Fix sugli apn!
-GPS e AGPS finalmente funzionanti!
-Altre modifiche sul Kernel (grazie a cocafe)
-Overclock per CPU e GPU! (cocafe)
-Compilato con Linaro toolchains GCC 4.6.2!
- Altro eventualmente
Un immenso grazie ad Alberto, Recensionix e giagia96 Per il lavoro e i tanti test ;)
Ma quel "J-Team surprise" sarebbe l'icona nel easteregg?
A me la geolocalizzazione con solo 3g o wifi continua a non funzionare.
Se stai provando con maps rassegnati, vuole il gps al massimo della potenza. Altre app ora invece rilevano l'agps normalmente ;)
Edit: Albe dice che anche maps prendeva l'agps;inoltre chronus vedeva la posizione con solo l'agps ;)[/QUOTE]
Si, inizialmente si attiva e funziona, dopo un po smette di funzionare e non si attiva più.
Comunque... Ottimo lavoro ragazzi!!
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Ottimo lavoro col GPS, agganciato in meno di 5 secondi.
Domanda... Avendo in uso questa Rom, e voglio tornare stock 4.1.2, devo riflashare di nuovo con odin o posso farlo tramite recovery temporanea?
Grazie ;)
Idem realcrow... Gps e agps ko... Come prima...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
Sinceramente è strano, avete ricalibrato con stato gps?
Provate anche la strada del -> nandroid backup-> tutti i wipe-> flash rom e gapps (flash del file tee solo per chi la versione p) -> advanced restore (del nandroid backup) della sola parte data-> riavvio
State probabilmente sbagliando qualche impostazione voi; dai test fatti la rom prende l'agps nelle varie app ._.
Non è un problema di calibrazione.
In pratica tutte le app che utilizzo e che richiedono la geolocalizzazione, vogliono richiedono l'attivazione del gps altrimenti non funzionano.
Comunque volevo chiarire una cosa per evitare confusione.
L'A-GPS, ovvero GPS assostito è una cosa e la geolocalizzazione con solo la rete wifi o la rete cellulare è un'altra. Quello che io e altri hanno riscontrato non funzionare nella ROM non è l'A-GPS ma la geolocalizzazione con solo rete wifi o rete cellulare, quella che nelle impostazione di localizzazione si chiama risparmio batteria per intendersi. L'agps è solo un modo per velocizzare il fix dei satelliti sfruttando il fatto che il telefono è connesso ad internet per scaricare una lista con la posizione dei satelliti aggiornata.
Salve scusate x il disturbo... Ho installato la RC6 AOSP 4.4.2 e ho due problemi.
- Come faccio a salvare un contatto NELLA SCHEDA SIM cosi da potarlo visualizzare su un altro cell ???
- Ieri sera ho messo il cell in carica verso quasi l'una di notte e stamattina sono andato a vedere e possibile che lo trovato ancora a 83% ????
Dipende a che ora di questa mattina sei andato a vedere. Se adesso allora è strano. Tieni conto che la batteria è da 1500 mAh e il caricatore AC fornisce 600 mAh. Quindi ci vogliono più di 2 ore a ricaricarlo perché 1500/600 fa 2,5 quindi 2 ore e mezza. Se poi il telefono era acceso durante la carica e magari aveva app aperte allora ci vuole ancora di più
Corro subito a provare la rc6 perchè la rc5 mi sta facendo dei brutti scherzi....
Batteria comprata a Dicembre 2013. Rom pulita con gapps e unica app installata Flipboard.
Arrivo a sera col 70% di batteria (lo uso poco), vado a dormire con dati spenti, la mattina è spento con 0% batteria, devo attaccare il carica per accenderlo.
Capitato tre sere di fila, installato tutto con wipe. Ieri ho provato a togliere Flipboard, rimessa batteria vecchia che un giorno lo faceva, messo a nanna con il 93% di batteria, stamattina 0%. L'unica cosa che sembra consumare è "Telefono in standby". Ovviamente di notte 0% display acceso e nessuna telefonata. La cosa curiosa è che lo fa solo di notte, di giorno se lo uso si scarica normalmente.
Proviamo sta rc6.