Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
davidepl
Ho provato ad installare il kernel su carbon.Ad andare va ma non funziona il wifi nel senso che si accende ma non funziona
Inviato dal mio GT-i9300 usando
Androidiani App
In fondo il kernel è per la aosp ;)primo post aggiornato :)
-
Il mio telefono non ce la fà più...aspetta la seconda release... :D
-
Quote:
davidepl
Ho provato ad installare il kernel su carbon.Ad andare va ma non funziona il wifi nel senso che si accende ma non funziona
Inviato dal mio GT-i9300 usando
Androidiani App
anche a me stesso problema del wifi per il resto funziona bene sia l overclock che tutto il resto.
-
Quote:
gegechese
anche a me stesso problema del wifi per il resto funziona bene sia l overclock che tutto il resto.
Non sono segnalazioni che ci interessano, se sono problemi su altre rom :) questo kernel è per la aosp, segnalate con tale rom non con altre ;)
-
ho provato nel mentre che scarico la rom,cmq che format son consigliati?devo passare dalla terza relase di maclaw a questa ,ho gia il kernel oc messo.
-
Quote:
gegechese
ho provato nel mentre che scarico la rom,cmq che format son consigliati?devo passare dalla terza relase di maclaw a questa ,ho gia il kernel oc messo.
Nel primo post c'è scritto tutto! Perdeteci un po' di tempo ;)
-
Ma funziona lo spostamento delle app sulla shceda SD? Quando provo ci pensa un po' e poi appare il messaggio "Impossibile spostare l'applicazione".
La mia situazione è questa: kernel originale senza OC, xposed installato.
-
Quote:
rnlfpp
Ma funziona lo spostamento delle app sulla shceda SD? Quando provo ci pensa un po' e poi appare il messaggio "Impossibile spostare l'applicazione".
La mia situazione è questa: kernel originale senza OC, xposed installato.
In quale memoria stai provando a spostare? Moduli di xposed installati? Hai per caso messo l'inversione delle memorie?
-
Sto provando a spostare un'app scaricata dallo store dalla memoria interna alla sd esterna. Non ho fatto l'inversione, di xposed ho messo gravityBox e picture2sd
-
Quote:
rnlfpp
Sto provando a spostare un'app scaricata dallo store dalla memoria interna alla sd esterna. Non ho fatto l'inversione, di xposed ho messo gravityBox e picture2sd
Emm... Forse intendi dalla memoria interna alla SD interna del cell?