Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchigno90
Allora rispondendo a tutti...
1) ho provato a caricare da pc una volta e si è caricato bene
2) ho provato a caricarlo sia da spento che da acceso e fa lo stesso scherzo.
3) uso caricatore originale Samsung che ho provato a usare con altro telefono Samsung e non ha dato problemi.
Questa mattina é stato il top. accendo il telefono (questa notte ho provato la carica da spento) e trovo la batteria al 40 % lo metto in carica 20 minuti prima di uscire arriva al 50%. Lo stacco, esco e dopo un po' la batteria era al 70%! Ho fatto screenshot per farvi vedere... Sembra si sia "ricaricato" per magia quando era staccato dalla corrente.
Io mi sentirei di escludere batteria perché regge bene la carica ed ha 6 mesi di vita (e non ha mai dato problemi prima di cambiare ROM)
Penso sia qualche cosa legato alla gestione della carica (può trattarsi del kernel?
Allegato 110823
Come sospetto dall'inizio i tuoi problemi per mio parere sono hard.
Batteria e/o porta usb.
Un Giorno con un tab e problemi simili che duravano da un paio di mesi non si è più riacceso.
Se l'avessi moddato sarei stato nei guai. Invece l'ho riparato in garanzia.
Ora vedi tu. La casistica oramai è completa.
Puoi sempre tornare alla stock e verificare se carica correttamente.
Ma poi prosegui ulteriori eventuali domande in post generici di aiuto. Qui forse saresti OT.
Ciao
-
Quote:
gianpassa
Come sospetto dall'inizio i tuoi problemi per mio parere sono hard.
Batteria e/o porta usb.
Un Giorno con un tab e problemi simili che duravano da un paio di mesi non si è più riacceso.
Se l'avessi moddato sarei stato nei guai. Invece l'ho riparato in garanzia.
Ora vedi tu. La casistica oramai è completa.
Puoi sempre tornare alla stock e verificare se carica correttamente.
Ma poi prosegui ulteriori eventuali domande in post generici di aiuto. Qui forse saresti OT.
Ciao
A me successe che lo ricaricai per una notta intera e al mattino lo trovai morto. La batteria era completamente scarica. Alchè provo a caricarlo mentre ero a scuola. Al ritorno lo trovo al 100%, lo stacco e scende al 10%. È stato un caso isolato, ma per sicurezza ho comprato una batteria nuova. Ora userò la vecchia batteria esclusivamente per i flash, visto che a lungo andare ne risentono.
-
Questo problema è presente
anche nelle CyanogenMod ,invece con le stock based non si ha,penso sia un problema di lettura della batteria da spento altrimenti da acceso arriva al 100% in tutta tranquillatá
-
Visto che per ora non sono utilizzabili le voci relative all'intensità caricabatterie, ho usato il terminale come suggerito da gianpassa.
Siccome è un po' lunga tutte le volte la menata, posso modificare la riga "ChargeCurrent" con il valore 300mA e salvare il file o faccio casini?
E poi altra domanda, io di default ho il valore 900 mA, ma non dovrebbe essere 600 mA?
Grazie
-
Quote:
laiena76
Visto che per ora non sono utilizzabili le voci relative all'intensità caricabatterie, ho usato il terminale come suggerito da gianpassa.
Siccome è un po' lunga tutte le volte la menata, posso modificare la riga "ChargeCurrent" con il valore 300mA e salvare il file o faccio casini?
E poi altra domanda, io di default ho il valore 900 mA, ma non dovrebbe essere 600 mA?
Grazie
Ragazzi sganciamoci da qui. Siamo OT
Vedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5598909
ed eventualmente chiedi direttamente li ulteriori info.
-
Mi chiedevo una cosa forse banale: xposed disabilita art anche solo per il semplice fatto di essere installato o bisogna avere dei moduli attivi, e deve essere quindi in qualche modo "attivo"?
-
Se ho una cm 11 posso installarla o devo prima flashare il fw JB con odin?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mariokoa
Se ho una cm 11 posso installarla o devo prima flashare il fw JB con odin?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Vai tranquillo! Flasha pure su CM!
EDIT: KINGbabasula, potresti svuotare la cartella PM? Grazie!
-
Uso la Rc6 da 3 giorni e devo dire che come velocità non è come mi aspettavo ma è apprezzabile lo stesso e poi "a me" fa il problema che a molte applicazioni dopo un pò dice tipo "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" o una cosa del genere..Soprattu nei Messaggi o in Whats App..Avete qualche soluzione?
-
Quote:
mattias001
Uso la Rc6 da 3 giorni e devo dire che come velocità non è come mi aspettavo ma è apprezzabile lo stesso e poi "a me" fa il problema che a molte applicazioni dopo un pò dice tipo "l'applicazione si è bloccata in modo anomalo" o una cosa del genere..Soprattu nei Messaggi o in Whats App..Avete qualche soluzione?
È un problema della tastiera (con tutte le tastiere ) in pratica quando si tappa sui suggerimenti delle parole per correggerle l'app 1 volta su 5(più o meno) crasha,basta non tappare sui suggerimenti che ti escono ed il gioco è fatto ;)