Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma allora consigliate il king's kernel o il kernel della rom??e con quali impostazioni??GRAZIE
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopen21
Scusate ma allora consigliate il king's kernel o il kernel della rom??e con quali impostazioni??GRAZIE
Sisi consigliatissimo, ma con impostazioni predefinite
-
Quote:
CrixFul92
Sisi consigliatissimo, ma con impostazioni predefinite
Le impostazioni base sono ondemand e cfq?(in effetti mi sembrava calare troppo velocemente ma pensavo fosse un problema della mia batteria :/)
-
Quote:
danny210497
Le impostazioni base sono ondemand e cfq?
Precisamente
-
Quote:
danny210497
Le impostazioni base sono ondemand e cfq?
Si, a quanto vedo. Kingbabasula ha aperto il thread su xda ma non qui, a quanto pare, o non lo vedo io? E purtroppo su xda non sono abilitato a postare.
-
Quote:
bartokk
Si, a quanto vedo. Kingbabasula ha aperto il thread su xda ma non qui, a quanto pare, o non lo vedo io? E purtroppo su xda non sono abilitato a postare.
Qui non lo ha aperto :)
-
Quote:
Fabiox08
Qui non lo ha aperto :)
Già, appunto... Quindi chi gli chiede quali impostazioni consiglia? :p
-
Quote:
bartokk
Già, appunto... Quindi chi gli chiede quali impostazioni consiglia? :p
Io consiglio di lasciare sembre le impostazioni predefinite. A parte nel dirty writeback che potete cambiare a piacimento come scritto su xda e quello migliora ancora di più. Anzi domani tolgo via tutti quei governor e scheduler inutili
-
Quote:
KINGbabasula
Io consiglio di lasciare sembre le impostazioni predefinite. A parte nel dirty writeback che potete cambiare a piacimento come scritto su xda e quello migliora ancora di più. Anzi domani tolgo via tutti quei governor e scheduler inutili
OK, grazie mille. E quali valori consigli per il dirty writeback? Ho letto il thread, ho attivato l'opzione con lo script che hai indicato, ma non mi è chiaro cosa conviene impostare o se conviene lasciare 1500 e 500 come di default. PS: a me init.d non funziona con il tuo kernel, uso smanager.
-
Quote:
bartokk
OK, grazie mille. E quali valori consigli per il dirty writeback? Ho letto il thread, ho attivato l'opzione con lo script che hai indicato, ma non mi è chiaro cosa conviene impostare o se conviene lasciare 1500 e 500 come di default. PS: a me init.d non funziona con il tuo kernel, uso smanager.
A me l'init.d funziona... Comunque sempre multipli di 1500 e 500. Per esempio 3000 e 1000 è buono