Visualizzazione stampabile
-
appena installato il kings kernel ed e veramente molto meglio del kernel della rom...loimplementerete nella prossima rc spero!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcopen21
appena installato il kings kernel ed e veramente molto meglio del kernel della rom...loimplementerete nella prossima rc spero!!
No, il king's kernel č un lavoro separato dalla aosp, quindi e opzionale per chi vuole metterlo :)
-
@Fabio08
Ma secondo te, per tamponare temporaneamente al problema del bluetooth, installando un kernel alternativo ( tipo quello di king) risolvo o no?
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
mado79
@Fabio08
Ma secondo te, per tamponare temporaneamente al problema del bluetooth, installando un kernel alternativo ( tipo quello di king) risolvo o no?
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Non saprei, ma non son molto sicuro :/
-
Quote:
mado79
@Fabio08
Androidiani App
Scusa ma di quale problema parli? Mi sa che me lo sono perso
-
Quote:
Fabiox08
[quote name="mado79" post=5656098]@Fabio08
Androidiani App
Non saprei, ma non son molto sicuro :/[/QUOTE]
Purtroppo non si risolve, avevi ragione tu ...
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Raga vi prego aiutatemi!
Da opzioni sviluppatore per sbaglio ho cliccato display secondari... il telefono si č bloccato e ho dovuto cacciare la batteria. Ora si blocca all'avvio, perņ riesco ad accedere alla recovery. Ho gia provato format/system e reinstallato la rom, ma niente...
-
Quote:
xCloudark9
Raga vi prego aiutatemi!
Da opzioni sviluppatore per sbaglio ho cliccato display secondari... il telefono si č bloccato e ho dovuto cacciare la batteria. Ora si blocca all'avvio, perņ riesco ad accedere alla recovery. Ho gia provato format/system e reinstallato la rom, ma niente...
Procedi con odin ;)
-
č l'unico via oppure si puņ fare qualcosa dal dispositivo??
-