Visualizzazione stampabile
-
c'era jelly bean col penultimo aggiornamento (non quello di dicembre)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
CT10
Hai fatto format system?
Ho fatto tutto, adesso sto mettendo di nuovo il firmware originale, quello del 5/12/13 con odin e poi riprovo a mettere la rom
-
Quote:
maxfabregas
Ho fatto tutto, adesso sto mettendo di nuovo il firmware originale, quello del 5/12/13 con odin e poi riprovo a mettere la rom
Niente mi dice sempre la stessa cosa :(
-
Quote:
maxfabregas
Quote:
maxfabregas
Niente mi dice sempre la stessa cosa :(
Lo status 7 di solito è per lo zip corrotto o la mancanza del format system, ma se i file per il flash sono gli stessi che hai usato per gli altri due e hai seguito tutta la procedura... mah...
E poi scusa, ma se stai installando l'AOSP, perché nella foto è indicata la CM11 di mclaw?
-
Quote:
sononico
Lo status 7 di solito è per lo zip corrotto o la mancanza del format system, ma se i file per il flash sono gli stessi che hai usato per gli altri due e hai seguito tutta la procedura... mah...
E poi scusa, ma se stai installando l'AOSP, perché nella foto è indicata la CM11 di mclaw?
perchè ho provato ad installare anche quella rom.... se flasho il kernel e metto l'8.2 ???
Quote:
sononico
Perchè ho provato ad installare anche quella rom....se flasho il kernel??
-
ragazzi ma c'è il modo di risolvere il bug del media storage? ho moltissima musica sulla mia sd e quando spengo il telefono sono costretto a cancellare il media storage e a ripristinarlo perché si duplicano i file sui lettori musicali, uno dei due file funziona l altro no. C e un modo per risolvere questo bug? Grazie.
-
Quote:
andrewsalk
ragazzi ma c'è il modo di risolvere il bug del media storage? ho moltissima musica sulla mia sd e quando spengo il telefono sono costretto a cancellare il media storage e a ripristinarlo perché si duplicano i file sui lettori musicali, uno dei due file funziona l altro no. C e un modo per risolvere questo bug? Grazie.
Formatta la memoria esterna, rimetti la tua roba e se hai ancora problemi riflasha la rom con solo un format system ;)
-
OT scusate l ignoranza, Fat o fat32?
-
Quote:
maxfabregas
perchè ho provato ad installare anche quella rom.... se flasho il kernel e metto l'8.2 ???
Perchè ho provato ad installare anche quella rom....se flasho il kernel??
Provare col cocore non costa niente, ma se con la recovery temporanea non ha funzionato mi sa che il risultato non cambierà.
Un ulteriore tentativo potrebbe essere (partendo da JB Stock + root), flashare con UFK il boot.img che trovi nello zip della AOSP, riavviare in recovery e procedere al flash come da guida.