Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Albertop97
Open Source, piano, è vero che è tutto open source ma per evitare che Maclaw ci copi come ha sempre fatto, non pubblicheremo SUBITO i sorgenti del modulo wifi ;), li passeremo al TeamCanjica e a chiunque non c'entri niente con Maclaw, vogliamo fargliela pagare! Tra qualche mese pubblicheremo tutto, ma adesso no
Ahahahahah e beh se l'è decisamente andata a cercare!
-
Quote:
Albertop97
Open Source, piano, è vero che è tutto open source ma per evitare che Maclaw ci copi come ha sempre fatto, non pubblicheremo SUBITO i sorgenti del modulo wifi ;), li passeremo al TeamCanjica e a chiunque non c'entri niente con Maclaw, vogliamo fargliela pagare! Tra qualche mese pubblicheremo tutto, ma adesso no
E fate bene a fargliela pagare. Accusa tutti di copiarlo mentre è lui a copiare gli altri.
Un altra cosa sul quale volevo complimentarmi è sul fatto che dietro tutto questo lavoro c'è una cosa molto importante: LA PASSIONE... Bravi...
-
Quote:
fabry90
E fate bene a fargliela pagare. Accusa tutti di copiarlo mentre è lui a copiare gli altri.
Un altra cosa sul quale volevo complimentarmi è sul fatto che dietro tutto questo lavoro c'è una cosa molto importante: LA PASSIONE... Bravi...
Dici bene :)
Pensa che oggi si è realizzato uno dei miei sogni:
Creare un team per l'advance che facesse una rom utile e che valorizzasse questo smartphone :)
Mi sono emozionato non poco sinceramente per l'obbiettivo raggiunto ^^
OT chiuso :)
Viva il J-Team!!!
-
Questa ROM come si comporta con ART?
-
Quote:
antimo84c
Questa ROM come si comporta con ART?
Benissimo, pensa che la aosp nostra in dalvik è praticamente come la cm 11 con art, non esagero ;)
-
Consigliate quindi di attivare art?
-
Quote:
Fabiox08
Benissimo, pensa che la aosp nostra in dalvik è praticamente come la cm 11 con art, non esagero ;)
Sì, gira meravigliosamente. Uso dalvik dato che ho xposed (purtroppo a certe cose non ce la faccio a rinunciare).
Però il bug dell'wifi si è ripresentato. :(
Poco fa ho riavviato e mi è andato in 3G. Il toggle wifi non funzionava e nemmeno da impostazioni.
-
Quote:
theyonut
Sì, gira meravigliosamente. Uso dalvik dato che ho xposed (purtroppo a certe cose non ce la faccio a rinunciare).
Però il bug dell'wifi si è ripresentato. :(
Poco fa ho riavviato e mi è andato in 3G. Il toggle wifi non funzionava e nemmeno da impostazioni.
Sicuro? Perché io ho provato prima 20 volte e poi dopo un riavvio una trentina, non mi si sono presentati problemi...
-
La sto scaricando, domani la flasho perché ora ho poca batteria. Un telefono del quale nessuno, compresa la casa madre, ci aveva mai capito qualcosa, finalmente potrà dire la sua. Complimenti ragazzi. You did it.
P.s. la CM11 di Maclaw è meno fluida della CM 10.2 del Dirty Team su Ace Plus!! Gli italiani fanno le cose meglio, c'è poco da fare!!
-
Quote:
Albertop97
Sicuro? Perché io ho provato prima 20 volte e poi dopo un riavvio una trentina, non mi si sono presentati problemi...
Sì, purtroppo sì. Comunque non so se centra il fatto che ho fatto tutti i wipe eccetto data. Ho aggiornato dalla tua ultima build. Provo a riavviare un po' di volte e vediamo se lo rifa. Al massimo riflasho di nuovo rasando tutto :)