Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddie32
Ciao a tutti..
un domandone.. mi sa di avere fatto una minchiata in qualche momento che non riesco ad identificare e ora ne subisco le conseguenze... :'(
Ho questa versione fin dalla RC3 e mi trovo benissimo.
Ieri mi arrivano i soliti aggiornamenti da parte di Play Stort :D tra cui c'è pure Chrome e come al solito appena arrivo a casa in Wifi parte... dopo un po prendo il cell guardo e vedo che mi mette il triangolino dicendomi che non ho spazio su... ma... come???
Scarico Clean master e scopro che:
la partizione di sistema da 2Gb è a collo.. quella da 4Gb sono al 20% usato e la SD da 16Gb sono si e no al 15%..
approfondisco e vedo che tutte le App me le ha schiaffate sulla partizione da 2Gb... :(
di sicuro ho fatto io qualcosa di sbagliato in passato e chiedo un aiutone per capire cosa..
come procedo?? App tipo Ebay spostata non fungeva più mentre Amazon si.. posso fidarmi a dare il comando Sposta su SD???
Ciao e grazie
Edy
No non risolvi spostando le app.
Di sicuro hai qualche file sporco.
Io ho circa 130 app installate ma ho occupato 1 dei 2 giga.
Scaricati sdmaid
Lancialo e fagli fare tutte le pulizie che ti riesce.
Vedi se risolvi altrimenti dovresti cercare manualmente quale/i file ti riempie in modo anomalo la memoria.
-
Quote:
TheDrift24
Tutti i link presenti nel secondo post sono problemi che attualmente sono già risolti oppure si possono verificare casualmente ( ovvero come me ne trovo 2 me ne posso ritrovare tutti ) ?
Ragazzi scusate avevo chiesto questo ma nessuno mi ha ancora risposto :o
-
1 allegato(i)
Domandona: cos'è? Perche c'è scritto questo nell'accountdi backup? Allegato 111834
-
Tanti ma tanti post fa se ne è parlato. Devi disattivare il backup dell'account, digitare su e poi bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService nel terminale, e poi riattivare il backup.
-
Quote:
CrixFul92
Domandona: cos'è? Perche c'è scritto questo nell'accountdi backup?
Allegato 111834
Devi seguire la guida che si trova al secondo post per la sincronizzazione dell'account Google!
-
Quote:
bartokk
Tanti ma tanti post fa se ne è parlato. Devi disattivare il backup dell'account, digitare su e poi bmgr transport com.google.android.backup/.BackupTransportService nel terminale, e poi riattivare il backup.
Quote:
Stevex26
Devi seguire la guida che si trova al secondo post per la sincronizzazione dell'account Google!
Lo sapevo che si fa cosi, ma pensavo fosse stato risolto questo problema :what::what:
-
Quote:
CrixFul92
Lo sapevo che si fa cosi, ma pensavo fosse stato risolto questo problema :what::what:
Non possiamo farci niente ._.
-
Quote:
Fabiox08
Non possiamo farci niente ._.
OK tranquillo, tanto non lo uso, ma mi sono incuriosito! Grazie a tutti e tre! ;)
-
-
Scusate avrei da segnalare un piccolo bug che però non so se è condiviso da altri o è solo mio :) quando con la tastiera apro il menu a tendina con tutti i suggerimenti per le parole, quando ne seleziono uno mi crasha l'app che sto usando (es. Messaggi o whatsapp)... Succede anche ad altri di voi? :)