Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reddie32
Ciao,
grazie per la risposta..
l'unica cosa che ho trovato è la cache di FB che ammonatava a 200mb circa... tolto quello siamo risaliti un po come spazio disponibile ma poi usandolo cala regolarmente... non so sto iniziando a pensare ad un deep clean.... :-[
Non ho capito se hai provato con sdmaid
Se non l'hai fatto provalo che è uno strumento molto potente ed efficace.
-
Quote:
gianpassa
Non ho capito se hai provato con sdmaid
Se non l'hai fatto provalo che è uno strumento molto potente ed efficace.
Si l'ho guardato ma sono un po titubante.. mi fa un tantino paura.. è vero che ho fatto un nandroid backup però sai... :)
su pulizia sistema mi segna 414mb in gallery thumbnails... è l'unica che sembra anomala come cartella le altre non superano 5mb..
-
Quote:
reddie32
Ciao,
grazie per la risposta..
l'unica cosa che ho trovato è la cache di FB che ammonatava a 200mb circa... tolto quello siamo risaliti un po come spazio disponibile ma poi usandolo cala regolarmente... non so sto iniziando a pensare ad un deep clean.... :-[
Prova ad andare con un file manager in sdcard0-android-obb e vedi se c'è il nome di qualche gioco che non hai più e cancella la cartella di quel gioco :)
-
Quote:
Triboo
Prova ad andare con un file manager in sdcard0-android-obb e vedi se c'è il nome di qualche gioco che non hai più e cancella la cartella di quel gioco :)
solo la cartella del mahjong ma è vuota....
-
Quote:
reddie32
Si l'ho guardato ma sono un po titubante.. mi fa un tantino paura.. è vero che ho fatto un nandroid backup però sai... :)
su pulizia sistema mi segna 414mb in gallery thumbnails... è l'unica che sembra anomala come cartella le altre non superano 5mb..
Bravo! Sempre essere attenti !
Fatti ora il nandroid e poi lancia SD maid.
Fallo pulire tranquillamente tutto.
Oggi stesso l'ho usato ed è sicuro!
Il thumbnail puoi tranquillamente cancellarlo. È una specie di cache al servizio della galleria.
Se ti si riforma creandoti problemi elimini di nuovo tutta la directory e poi crei un file di testo senza estensioni con lo stesso nome. E così sei sicuro che non ti darà più fastidio.
Vai e non "titubare"
:D;)
-
Quote:
gianpassa
Bravo! Sempre essere attenti !
Fatti ora il nandroid e poi lancia SD maid.
Fallo pulire tranquillamente tutto.
Oggi stesso l'ho usato ed è sicuro!
Il thumbnail puoi tranquillamente cancellarlo. È una specie di cache al servizio della galleria.
Se ti si riforma creandoti problemi elimini di nuovo tutta la directory e poi crei un file di testo senza estensioni con lo stesso nome. E così sei sicuro che non ti darà più fastidio.
Vai e non "titubare"
:D;)
Le gallery thumbnail sono semplicemente le anteprime rapide delle foto ;)
-
Ciao, sto usando questa rom da molto tempo. Ho installato la rc6 appena dopo essere uscita, e fino ad oggi non avevo riscontrato nessun problema; ebbene si, ho riscontrato il bug del wi-fi nuovamente! Ho provato a formattare cache, dalvik cache, system e ho poi rifleshato la rom, ma nulla. Consigli?
-
Quote:
zGabry99
Ciao, sto usando questa rom da molto tempo. Ho installato la rc6 appena dopo essere uscita, e fino ad oggi non avevo riscontrato nessun problema; ebbene si, ho riscontrato il bug del wi-fi nuovamente! Ho provato a formattare cache, dalvik cache, system e ho poi rifleshato la rom, ma nulla. Consigli?
Piuttosto strano ed anomalo; wipe cache e dalvik di nuovo :/
-
Quote:
zGabry99
Sarà una fesseria, ma per caso hai aggiornato skype? A me è successo dopo averlo aggiornato all'ultima versione, ho risolto disistanlandolo e installandolo nuovamente.
-
Quote:
Fabiox08
Piuttosto strano ed anomalo; wipe cache e dalvik di nuovo :/
[quote name="zGabry99" post=5674757]Ciao, sto usando questa rom da molto tempo. Ho installato la rc6 appena dopo essere uscita, e fino ad oggi non avevo riscontrato nessun problema; ebbene si, ho riscontrato il bug del wi-fi nuovamente! Ho provato a formattare cache, dalvik cache, system e ho poi rifleshato la rom, ma nulla. Consigli?[/QUOTE]
Sarà una fesseria, ma per caso hai aggiornato skype? A me è successo dopo averlo aggiornato all'ultima versione, ho risolto disistanlandolo e installandolo nuovamente.
Ho riprovato ma niente :/
Comunque non ho Skype.-.
Non so se può essere utile, ma utilizzo il king's kernel all'ultima versione.