Visualizzazione stampabile
-
A chi chiedeva del bug wifi.. É colpa del king's kernel!! Lo avevo provato ma ho riscontrato lo stesso problema.. Basta riflashare il kernel proprietario e torna apposto :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe96
A chi chiedeva del bug wifi.. É colpa del king's kernel!! Lo avevo provato ma ho riscontrato lo stesso problema.. Basta riflashare il kernel proprietario e torna apposto :-)
Inviato dal mio GT-I9070 usando
Androidiani App
Strano!
Io anche con il kernel di king non ho riscontrato questo problema
-
Quote:
gianfrinico
[quote name="Teo0593" post=5675588]Altro quesito, perchè dopo aver messo l' account google, il tile "Owner" non ha la mia foto con il mio nome?
Grazie!
Può succedere, cliccaci sopra e fallo manualmente.[/QUOTE]
Mi da fastidio, se poi cambio foto su g+ voglio che si cambi anche quella! Davvero non c' è modo di collegare il tile a g+?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Teo0593
Mi da fastidio, se poi cambio foto su g+ voglio che si cambi anche quella! Davvero non c' è modo di collegare il tile a g+?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lascialo stare
Vedrai che tra 1 o 2 giorni lo trovi a posto
-
Quote:
gianpassa
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Lascialo stare
Vedrai che tra 1 o 2 giorni lo trovi a posti[/QUOTE]
Io sul moto g ho dovuto cambiato manualmente l'immagine xD però dovrebbe farlo in automatico :)
-
La butto: secondo me il j-team vuole portare qualche funzione debl moto x nella rom. Tipo le notifiche a schermo spento.
-
Quote:
bitterbean
La butto: secondo me il j-team vuole portare qualche funzione debl moto x nella rom. Tipo le notifiche a schermo spento.
Ahahahahahahaah e perché non direttamente una caffettiera? XD desolato, un Buco nell'acqua ahahah! Sapete che non si può modificare la aosp ;) ci sono le app come AC display per quello ;) e comunque non diremmo nulla, nemmeno se indovinereste, ammesso che ci sia qualcosa da indovinare u.u
-
-
Quote:
Fabiox08
Ahahahahahahaah e perché non direttamente una caffettiera? XD desolato, un Buco nell'acqua ahahah! Sapete che non si può modificare la aosp ;) ci sono le app come AC display per quello ;) e comunque non diremmo nulla, nemmeno se indovinereste, ammesso che ci sia qualcosa da indovinare u.u
Secondo me siete voi che implementerete android 5.0 :D
-
Quote:
bitterbean
Io le ho già, con il dashclock widget preso dalla omni ROM ;)